M
Wow!!! ne hai presa di roba eh!!
..io sono andata sabato, avevano ancora i geranei della scorsa settimana, quelli in quella vaschetta ma..... erano abbastanza bruttini e molto giù perciò non li ho presi! :embarrass
sono andata in un vivaio e ho comprato una bella surfinia che ho regalato ieri a mia nonna!!
ieri pomeriggio sono passata dal lidl...ecco le nuove offerte:
DA GIOVEDì 30 APRILE:
- Timer x irrigazione 5.99€ (adatto x attacchi da 3/4'' e 1'' )
- telone protettivo 2 x 3 metri 4.99€
DA LUNEDì 4 MAGGIO:
- Set accessori x mini trapano € 5.99€ (106 pezzi)
- Valigetta x utensili 22'' BLACK&DECKER 17.00€
- Levigatrice a delta 17.00€
- Set protezione antipolline x finestre 2.99€
- Gazebo piegevole tetto aerato antivento e impermeabile 2,97 x 2,97 x 2,55 metri 99€
- Stand Portapiante 65 x 34,5 x 113,5 cm (2 ripiani in metallo e un ripiano in terracotta) 44.00 €
- spalliera x rampicanti 90 x 180 cm 6.99 €
- geranei in vaso 1.49€
- margherite in vaso 6.99 €
- buxus sempervivum vassoio da 6piantine 15cm 5.99€
- mix di bonsai 7.99€ al vaso
:Saluto:
Non saprei Simonetta, non l'ho mai visto dal vero....ma di solito ne mettono uno montato per mostra..quando vado lo osserverò, certo se uqlcuno l'avesse già ci potrebbe dire qualcosa in più.....sono andata a vederlo nel sito della Lidl: http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090504.p.Stand__portapiante
..sarebbe anche carino...per chi come me di posto ne ha anche troppo...
Accidenti...io mi sono dimenticata di prenderlo ..il volantino..nuovo....che sbadata!!! Comunque...:martello:
Ci sono i piccoli bossi....maremma che tentazione! I gerani chissà quali sono?Tu che hai il volantino, c'è la foto? E la spalliera per rampicanti....mi interesserebbe....Lo stand portapiante dev'essere bello visto che costa "solo" 44 euro...:embarrass
A proposito dello stand portapiante, considerato che mi pare sia il terzo anno che lo ripropongono, mi chiedevo se qualcuno di voi in passato l'aveva comprato. Giusto per sapere se è solido o se è un po' traballante.
A me da l'impressione di non riuscire a reggere molti vasi, soprattutto di coccio e pesantucci.
Voi che ne pensate??
Scusate il mio intervento di sfogo ma: quest'anno alla lidl niente clematidi? ne ho comprata una 4 anni fa (sono andata apposta all'apertura perchè avevo paura che scomparissero :ciglione ed è bellissima!ogni anno mi regala splendide fioriture..pagata 4 euro!Al vivaio ne vogliono 15!
Io ce l'ho, è bello robusto il problema è che è piccolino mi arriva alla cinta, perciò vasi grossi non ci stanno perchè non c'è lo spazio. Però è fatto davvero bene.
Ho preso anche la spalliera e non mi sembra male neppure quella.
se è per questo non ci sono stati neanche gli ellebori!
ciao a TUTTI/E
vorrei sapere dai frequentatori più assidui del lidl se quest'anno hanno già messo le clematis
ho letto solo ora che mi ha preceduta Serenella...:martello::martello::martello:
Ciao Sonia! A quanto pare allora non le sto aspettando solo io...ma mi sa che ormai per quest'anno niente...