• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

alestellina

Florello
ieri pomeriggio sono passata dal lidl...ecco le nuove offerte:

DA GIOVEDì 30 APRILE:

- Timer x irrigazione 5.99€ (adatto x attacchi da 3/4'' e 1'' )
- telone protettivo 2 x 3 metri 4.99€

DA LUNEDì 4 MAGGIO:
- Set accessori x mini trapano € 5.99€ (106 pezzi)
- Valigetta x utensili 22'' BLACK&DECKER 17.00€
- Levigatrice a delta 17.00€
- Set protezione antipolline x finestre 2.99€
- Gazebo piegevole tetto aerato antivento e impermeabile 2,97 x 2,97 x 2,55 metri 99€
- Stand Portapiante 65 x 34,5 x 113,5 cm (2 ripiani in metallo e un ripiano in terracotta) 44.00 €
- spalliera x rampicanti 90 x 180 cm 6.99 €
- geranei in vaso 1.49€
- margherite in vaso 6.99 €
- buxus sempervivum vassoio da 6piantine 15cm 5.99€
- mix di bonsai 7.99€ al vaso

:Saluto:

*federica

Giardinauta
Allora io ho preso stamani: 2 ortensie hidrangena di taglia medio-piccola rosa in buonissime condizioni, molto carine a 6.99, 2 gerani farfalla rosa come le ortensie a 2.99, molto belli e carini anch'essi, un piccolo Spatiphillum a 2.99 e due conf. di gerani zonali rosa chiaro della scorsa offerta rimasti, in discrete condizioni a 2.99......devo dire molto sodisfatta degli aquisti!! :))

Ultima modifica:

alestellina

Florello
Wow!!! ne hai presa di roba eh!! :)

..io sono andata sabato, avevano ancora i geranei della scorsa settimana, quelli in quella vaschetta ma..... erano abbastanza bruttini e molto giù perciò non li ho presi! :embarrass
sono andata in un vivaio e ho comprato una bella surfinia che ho regalato ieri a mia nonna!! :)

*federica

Giardinauta
Wow!!! ne hai presa di roba eh!! :)

..io sono andata sabato, avevano ancora i geranei della scorsa settimana, quelli in quella vaschetta ma..... erano abbastanza bruttini e molto giù perciò non li ho presi! :embarrass
sono andata in un vivaio e ho comprato una bella surfinia che ho regalato ieri a mia nonna!! :)

Ciao Alestellina, io quando mi ci metto..l'entusiasmo ha il sopravvento e...compro!! Poi, vuoi mettere con i prezzi del fioraio? Ovviamente bisogna saper scegliere e magari prendere le piante all'inizio dell'offerta così sono fresche....visto che come hai fatto notare anche tu i gerani della scorsa settimana..poverini sono diventati bruttini...perforza...senza annaffiarli...al chiuso tuto quel tempo....io li ho scovati un paio di conf. che erano sempre in buone condizioni....ho scelto quelli zonali apposta perchè si riprendono meglio di quelli edera di solito.....speriamo bene, adesso li ho rinvasati ognuno nel suo vasetto e annaffiati, li tengo al riparo nella mia serretta ormai scoperta, ma sotto ad un garage aperto, in attesa che si rinforzino...
Anch'io le surfinie le ho prese in vivaio....

*federica

Giardinauta
ieri pomeriggio sono passata dal lidl...ecco le nuove offerte:

DA GIOVEDì 30 APRILE:

- Timer x irrigazione 5.99€ (adatto x attacchi da 3/4'' e 1'' )
- telone protettivo 2 x 3 metri 4.99€

DA LUNEDì 4 MAGGIO:
- Set accessori x mini trapano € 5.99€ (106 pezzi)
- Valigetta x utensili 22'' BLACK&DECKER 17.00€
- Levigatrice a delta 17.00€
- Set protezione antipolline x finestre 2.99€
- Gazebo piegevole tetto aerato antivento e impermeabile 2,97 x 2,97 x 2,55 metri 99€
- Stand Portapiante 65 x 34,5 x 113,5 cm (2 ripiani in metallo e un ripiano in terracotta) 44.00 €
- spalliera x rampicanti 90 x 180 cm 6.99 €
- geranei in vaso 1.49€
- margherite in vaso 6.99 €
- buxus sempervivum vassoio da 6piantine 15cm 5.99€
- mix di bonsai 7.99€ al vaso

Accidenti...io mi sono dimenticata di prenderlo ..il volantino..nuovo....che sbadata!!! Comunque...:martello:

Ci sono i piccoli bossi....maremma che tentazione! I gerani chissà quali sono?Tu che hai il volantino, c'è la foto? E la spalliera per rampicanti....mi interesserebbe....Lo stand portapiante dev'essere bello visto che costa "solo" 44 euro...:embarrass:D

Ultima modifica:

simonetta66

Giardinauta Senior
A proposito dello stand portapiante, considerato che mi pare sia il terzo anno che lo ripropongono, mi chiedevo se qualcuno di voi in passato l'aveva comprato. Giusto per sapere se è solido o se è un po' traballante.

A me da l'impressione di non riuscire a reggere molti vasi, soprattutto di coccio e pesantucci.

Voi che ne pensate??

simonetta66

Giardinauta Senior
Non saprei Simonetta, non l'ho mai visto dal vero....ma di solito ne mettono uno montato per mostra..quando vado lo osserverò, certo se uqlcuno l'avesse già ci potrebbe dire qualcosa in più.....sono andata a vederlo nel sito della Lidl: http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090504.p.Stand__portapiante
..sarebbe anche carino...per chi come me di posto ne ha anche troppo...

Sarebbe carino, grazie federica. Purtroppo invece alla mia lidl non montano nulla, sono tutti ammassati.

alestellina

Florello
Accidenti...io mi sono dimenticata di prenderlo ..il volantino..nuovo....che sbadata!!! Comunque...:martello:

Ci sono i piccoli bossi....maremma che tentazione! I gerani chissà quali sono?Tu che hai il volantino, c'è la foto? E la spalliera per rampicanti....mi interesserebbe....Lo stand portapiante dev'essere bello visto che costa "solo" 44 euro...:embarrass:D

Ieri sera volevo postare le foto ma........il forum non andava!!! :fischio:

STAND PORTAPIANTE
DSCN8727.jpg

SPALLIERA X RAMPICANTI
DSCN8729.jpg

GERANEI
DSCN8728.jpg

ps. scusate x la qualità delle foto ma le ho fatte dal volantino!! :ros:

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
Scusate il mio intervento di sfogo ma: quest'anno alla lidl niente clematidi?:cry: ne ho comprata una 4 anni fa (sono andata apposta all'apertura perchè avevo paura che scomparissero :ciglione:) ed è bellissima!ogni anno mi regala splendide fioriture..pagata 4 euro!Al vivaio ne vogliono 15!:eek:

Sami.1

Giardinauta Senior
A proposito dello stand portapiante, considerato che mi pare sia il terzo anno che lo ripropongono, mi chiedevo se qualcuno di voi in passato l'aveva comprato. Giusto per sapere se è solido o se è un po' traballante.

A me da l'impressione di non riuscire a reggere molti vasi, soprattutto di coccio e pesantucci.

Voi che ne pensate??

Io ce l'ho, è bello robusto il problema è che è piccolino mi arriva alla cinta, perciò vasi grossi non ci stanno perchè non c'è lo spazio. Però è fatto davvero bene.

Ho preso anche la spalliera e non mi sembra male neppure quella.

lorenzino

Guru Giardinauta
Scusate il mio intervento di sfogo ma: quest'anno alla lidl niente clematidi?:cry: ne ho comprata una 4 anni fa (sono andata apposta all'apertura perchè avevo paura che scomparissero :ciglione:) ed è bellissima!ogni anno mi regala splendide fioriture..pagata 4 euro!Al vivaio ne vogliono 15!:eek:

se è per questo non ci sono stati neanche gli ellebori!

soniag78

Apprendista Florello
ciao a TUTTI/E
vorrei sapere dai frequentatori più assidui del lidl se quest'anno hanno già messo le clematis...(e se sì a quanto... giusto per rodermi un pò)
scusate ma ho letto le ultime 15 pagine circa e non ho trovato niente...

ho letto solo ora che mi ha preceduta Serenella...:martello::martello::martello:

simonetta66

Giardinauta Senior
Io ce l'ho, è bello robusto il problema è che è piccolino mi arriva alla cinta, perciò vasi grossi non ci stanno perchè non c'è lo spazio. Però è fatto davvero bene.
Ho preso anche la spalliera e non mi sembra male neppure quella.

Grazie sami....... ci farò un pensierino.

se è per questo non ci sono stati neanche gli ellebori!

Vero!!!! E io che li aspettavo come il pane!!!

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
ciao a TUTTI/E
vorrei sapere dai frequentatori più assidui del lidl se quest'anno hanno già messo le clematis
ho letto solo ora che mi ha preceduta Serenella...:martello::martello::martello:

Ciao Sonia! A quanto pare allora non le sto aspettando solo io...ma mi sa che ormai per quest'anno niente...

soniag78

Apprendista Florello
Ciao Sonia! A quanto pare allora non le sto aspettando solo io...ma mi sa che ormai per quest'anno niente...

speriamo in queste ultime settimane, altrimenti depongo le armi e aspetto l'anno prossimo... però se le mettono se vuoi puoi avvisarmi... farò anche io così con te...ok? grassieeeeeeeeee

M

mark96

Guest
se mettono le cleme a 4€ è ottimo........ ne prenderei una 40ina per fare la copertura della rete della casa in montagna!!!!!!

Alto