• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#azalea

Maestro Giardinauta
:lol::lol:
a 2,49€, però con un solo stelo (per lo meno, c'è scritto così)
Resisteremo? Io penso di sì, sennò mio marito :martello2:martello2

gramigna

Guru Giardinauta
Grazie tiziocaio!!! Che bella cosa il sito on line delle piante della lidl!!
E' vero, qui si può mettere la foto di una pianta comprata là.
Non chiudiamolo, ci sono affezionata!!!

lorenzino

Guru Giardinauta
mi sa che su tuttoprezzi mettono il volantino dal giorno in cui partono le offerte... dunque qualche spia alla lidl è sempre bene infiltrarla...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Possibile Michele che azalee ad alberello a meno di 4 euro?Ma quanto sono grandi come una primula?

michele87

Florello Senior
anche l'anno passato mi sembra di averle viste sul volantino,dal vivo non le ho viste,non saprei dirti più di tanto...credo che saranno piccole:storto:

#azalea

Maestro Giardinauta
Sì, sono ad alberello. Dal volantino non si capisce quanto sono grandi, ma dal prezzo :lol: si capisce quanto sono piccole:lol::lol:!

vesna

Maestro Giardinauta
sono passata oggi e ce n'erano un sacco sia di phal che di hippi.ho preso due hippi e visto che sono i primi che prendo gia in boccio vi chiedo una cosa.
ma secondo voi basta la terra e il vaseto in cui hippi sono venduti o devo travasarli?
io ho sempro acquistato solo il bulbo e messo in piu terra e vasetto piu profondo di quello che o trovato oggi. non è che rischio hippi nani se non li travaso?
intanto vi dico che i bulbi autunali a brico sono in offertissima. a venaria ci sono sachetti da 1.49 euro e 2.24 euro.

*federica

Giardinauta
sono passata oggi e ce n'erano un sacco sia di phal che di hippi.ho preso due hippi e visto che sono i primi che prendo gia in boccio vi chiedo una cosa.
ma secondo voi basta la terra e il vaseto in cui hippi sono venduti o devo travasarli?
io ho sempro acquistato solo il bulbo e messo in piu terra e vasetto piu profondo di quello che o trovato oggi. non è che rischio hippi nani se non li travaso?
intanto vi dico che i bulbi autunali a brico sono in offertissima. a venaria ci sono sachetti da 1.49 euro e 2.24 euro.

Come? a brico sono in offerta i bulbi? mi confermi vesna...perchè se è così corro!!:froggie_r ... a quanto...?

vesna

Maestro Giardinauta
federica ti confermo che da bricco i bulbi sono in offerta. io a venaria ne ho visti sia in sachetti da 50 che da 15 e 10. prezzo piu alto 2.49, il minimo 0.99

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto