• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinzia fiore

Giardinauta
Io lunedì lavoro tutto il giorno, così ho convinto il mio ragazzo ad andarmi a prender l'azalea ad alberello...speriamo bene!! Io l'hippi l'ho preso il mese scorso alla lidl e non l'ho travasato, ora è una meraviglia, anche se è bianca e non rosa come diceva l'etichetta, ecco una foto

picture.php



peccato che non ho Brico vicino...uffa!!
 

vesna

Maestro Giardinauta
è bellissimo!!!
allora nn li travaso e aspetto paziente :)
spero che fra un mesetto sarano belli come il tuo!
 

*federica

Giardinauta
ma come c'è scritto dal 10 novembre le azalea ad albero come facevano ad essere già finite????:eek::confused:

...Forse perchè ho visto il manifesto...lo devono aver messo prima per avvantaggiarsi....ora che ci penso...Sai c'era il manifesto conlo scaffale vuoto sotto e non c'era scritta la dat di inizio quindi, non sapendo delle offerte, ho pensato che fossero già finite...meglio...così me la vado a prendere anch'io 1!!...anche 2!!! a quel prezzo!!!!!:food:
 

*federica

Giardinauta
Cia o a tutti! Stasera sono passata alla Lidl a prendere i ciclamini a 1.99, ne ho presi 6 bianche e 2 rosa di 2 diverse tonalità, purtroppo c'erano rimasti tutti i bianchi...ma a me piacciono lo stesso... e poi ho preso 2 azalee ad alberello rosa, sono carinissime! lunedì ci sono le begonie nei soliti vasetti da 12 cm a 2.49 e le azalee piccole (vaso 10.5 cm) sempre a 2.49. Comunque i cicla non sono mini hanno solo il vasetto più piccolino rispetto a quelli del fioraio, i mini sono molto più mini...:Saluto:
 

*federica

Giardinauta
ma le azalee le tenete dentro vero? non possono star fuori al freddo?

Io personalmente quando iniziano le gelate la notte e nei giorni più freddi (sotto zero) le tengo dentro, ma di giorno con il sole o temperature sopra lo zero stanno bene fuori anche in inverno, tenerle sempre dentro casa è dannoso per le poverine, sai con i riscaldamenti ecc. si rischia di farle deperire o morire del tutto.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
mmmh allora se posso tenerla anche unpò fuori, facci oun salto da Lidl domani...
e gli sbalzi di temperatura li regge, tra dentro e fuori? proverò, grazie Federica.
 

annasei

Aspirante Giardinauta
io propongo ai moderatori...

Non si sa nulla del volantino nuovo? :food:
Sul sito che avete segnalato c'è ancora quello vecchio...:squint:

Questo post è interessante per molti e più immediato del sito Lidl (che contiene anche cose extra, che non competono a questo Forum).

Propongo perciò ai moderatori di chiuderlo (troppo lungo :crazy:da consultare: il numero delle pagine esce dal mio piccolo monitor!!!!)

E di aprirne uno nuovo :hands13::hands13::lol:per es. da inizio autunno di ogni anno. E' possibile?

Grazie, comunque!
E grazie a tutti quelli che si prendono la briga di procurare il volantino e scansirlo per tutti noi!
 

Arcimboldo

Aspirante Giardinauta
Grazie ragazzi!
Lunedì begonie? :rolleyes:
Dopo averne uccisa una dopo soli 7 giorni, potrebbe essere la volta buona per ritentare! :ciglione:
Mi chiameranno la serial killer delle begonie!:lol:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Io lunedì lavoro tutto il giorno, così ho convinto il mio ragazzo ad andarmi a prender l'azalea ad alberello...speriamo bene!! Io l'hippi l'ho preso il mese scorso alla lidl e non l'ho travasato, ora è una meraviglia, anche se è bianca e non rosa come diceva l'etichetta, ecco una foto

picture.php



peccato che non ho Brico vicino...uffa!!


quel vaso è IKEA? ce l'ho anchio con camelia dentro!!!!:love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Quadricromia le mie d'inverno le metto sotto il terrazzo x ripararle un pò ma sempre fuori, mai dentro e fuori gli sbalzi secondo me fanno male!ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto