• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maria42

Apprendista Florello
Il mio oncidium è quello più classico, fiori gialli con macchiette rosse! Ma lo volevo così perchè ne ho già uno, preso lo scorso anno in offerta a Viridea, che è vivo ma... langue un po'! Così, nel caso muoia, ho già il sostituto!:D

Eriqa, sì l'offerta era oggi!!! C'erano phal, oncidium e cambrie: qualcuno qualche giorno fa qui nel forum ha anche parlato di miltonie ma non so esattamente come siano e non credo di aver visto cartellini di miltonie nei vasi presenti nel mio LIDL.

#azalea

Maestro Giardinauta
sono confezionati,ognuno con una bustina ciascuna col fiore colorato di rosso bianco o rosa...io ne presi uno"rosso"e uscì questo
il primo stelo fece i fiori così
http://i221.photobucket.com/albums/dd38/michele87_photos/hipp.jpg
il secondo invece cosi
http://i221.photobucket.com/albums/dd38/michele87_photos/DSCF4410-1.jpg
:confuso::confuso::confuso:forse è come ti capita...
Già, ora mi ricordo! Comunque bellissimi tutti e due! Quasi quasi la sorpresa è più bella! E poi hai avuto la fortuna di avere con lo stesso bulb (davvero strano!!) fiori diversi! Meglio di così!!!!
Del bulbo che ne hai fatto? Lo ripianti a primavera?

gianfra

Guru Giardinauta
da me ce ne erano svariate , ma poi come al solito dopo la fioritura ...... qualcuno di famiglia ....-:-

Oggi ho comperato l'ultima potentilla e con questo fanno 7 , tutte quelle che c'erano; realizzarò un paio di macchie di color giallo, dopo l'esp di quest'anno con 2 mesi di siccità sto piantando sia le potentille che rosmarini in varietà e appena li trovo un pò di elicrisi ( il profumo mi fa ricordare le mie vacanze di gioventù allo stato brado in quel della Capraia) ... è dura quando si inizia a rivivere i ricordi.

Ultima modifica:

gianfra

Guru Giardinauta
erro o quest'anno non si è visto manco una gerbera???? l'anno scorso c'era l'invasione , quest'anno zero !!!! Cerco una rossa.:burningma.......... me ne manca una , ovvero devo sostituire un decesso nella bordura e mi ci vuole rossa!!!!!!

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Gianfra può andare bene questa?E' rossa e un pò spettinata!Auguri x la ricerca!

gerbera.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto