Anch'io mi sono dovuta trattenere, meno male che non avevo l'euro per il carrello e quindi mi sono dovuta accontentare di quello che mi stava in mano....... e per fortuna.
Mi sono accaparrata 3 dicentra (ce n'erano ancora 4 :hands13 e poi ho preso qualche bulbo: 3 eryngium planum, 4 astilbe e 5 comellina (anch'io in onore di comellina e dei fiori blu).
Già che ci siamo domandina sulle dicentra: domenica le pianterò in giardino: voglio fare un bel gruppetto rosa, ma a che distanza devo piantarle una dall'altra??? 50 cm. o meno??? Adesso sono piccoline, ma dalle foto mi pare che si allarghino un bel po'. Grazie a tutti
Magari dai un occhio se ci sono già le offerte per la prossima settimana!!k07:beh, magari oggi pomeriggio riesco a fare un salto e vedo se è rimasto qualcosa!:food:
simonetta,per la fretta anche io senza carrello:crazy:e per giunta c'era una folla...volevo prendere un'altra busta dei 3 bulbi asiatici,ma in un momento di distrazione è sparitacat:...ho trovato anche io la dicentracarinissima
secondo me si allargano,ma comunque non l'ho mai avuta per cui non lo so con sicurezza
Grazie.... cioè forse no.... era meglio se non lo scrivevi.... come si fa a resistere..... la dracena me la prenderei... avevo appena promesso che per un po' non avrei più preso niente... non so più dove mettere le piante....sono tornata al lidl e c'era ancora tutto! :froggie_r
la prossima settimana le offerte sono:
giovedì 3 aprile
dracaena marginata 1.99
dieffenbachia 1.99
piantine da giardino varie 1.49 (la foto è piccola, non capisco cosa sono)
lunedì 7 aprile
confezione 6 fucsie 3.99
confezione 6 gerani 3.99
... Il signor Lidl ne sa una più del diavolo ...credo che saranno piccole piccole.... ma credo anche che le comprerò! tanto poi crescono!
Sì. c'è la pillea e qualche altra cosa. Prezzi bassissimi, meno di un euro! ora guardo per bene e poi ti posto esattamente cosa c'è...visto che in settimana esco alle 18.45 da lavoro e non passo mai davanti al lidl perchè è in un'altra città, ho solo il lunedì dalle 17.00 in poi x andarci perchè andando al corso x apprendisti crazy ho possibilità di passarci davanti..
Ora vi chiedo:
C'è qualche offerta che parte da oggi x caso?
Come sono pillea e fittonia? Io non sono uscita e non sono andata al lidl, così non ho corso rischi inutili!!!! È l'unico modo (per lo meno per me)!