• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#azalea

Maestro Giardinauta
Anche io sono riuscita a resistere alle fuxie! Però mi sono rifatta con i semi: ho preso due bustine di impatiens, 1 di potulaca e 2 di alisso (uno bianco e uno viola)
Domani semino!

michele87

Florello Senior
solo quello,che delusione:squint:
meglio,cosi non vado e non prendo altri bulbi:martello:
simomb,l'agapanto è meglio che stia stretto,ma la dalia nella ciotola:confuso:è una varietà nana?

simomb

Maestro Giardinauta
ehm, no le dalie le ho messe nella ciotola che ho comprato al lidl, quelle in offerte, due a circa 4 euro, e ne ho messe 5 mi pare...che dici, ho esagerato....inoltre ne ho avvanzate, quindi adessodevo trovare dove metterle....
l agapanto è un bulbo in un vaso medio-piccolo, il bulbo non aveva proprio un bell' aspetto, sembrava secco, però aveva un bel germoglio fresco....speriamo bene.

michele87

Florello Senior
esattamente,non ci sono...
sul sito non mettono le offerte dell'angolo verde:cry::burningmacat:
e ancora non capiamo il perchè:confuso:

giadaroma

Aspirante Giardinauta
Ok, scusatemi, me ne sono accorta solo dopo aver inserito il messaggio... :storto:

Si potrebbe provare a farlo presente al numero verde... :martello2

G

giusi

Guest
Ok, scusatemi, me ne sono accorta solo dopo aver inserito il messaggio... :storto:

Si potrebbe provare a farlo presente al numero verde... :martello2

Anch'io mi sono spesso chiesta come mai sul catalogo non ci fossero le offerte delle piante quindi ho pensato di telefonare al numero verde e sapete cosa mi hanno risposto? "Mi dispiace signora, non so darle una risposta perchè questo è un centralino nazionale".
NO COMMENT :astonishe:confused::(

G

giusi

Guest
Provate a telefonare anche voi, magari vi risponde un operatrice più informata

G

giusi

Guest
Incredibile, ho provato a ritelefonare confidando in una risposta di un altro operatore il quale molto gentilmente mi ha detto che farà una segnalazione alla direzione sulla mia richiesta di veder pubblicate sul catalogo le offerte relative alle piante. Che ne dite se tutti noi forumisti telefonassimo a quel numero verde per segnalare il nostro desiderio di conoscere le offerte dell'angolo verde? L'UNIONE FA LA FORZA!!!!!!

#azalea

Maestro Giardinauta
Incredibile, ho provato a ritelefonare confidando in una risposta di un altro operatore il quale molto gentilmente mi ha detto che farà una segnalazione alla direzione sulla mia richiesta di veder pubblicate sul catalogo le offerte relative alle piante. Che ne dite se tutti noi forumisti telefonassimo a quel numero verde per segnalare il nostro desiderio di conoscere le offerte dell'angolo verde? L'UNIONE FA LA FORZA!!!!!!
Perché, visto che ce l'hai, non posti il numero verde?
Grazie!

-DAN-

Giardinauta Senior
sì sono d'accordo anch'io! mi ero già da tempo ripromesso di telefonare...ma non l'ho più fatto
se qualcuno ha il numero...chiamiamo tutti!

#azalea

Maestro Giardinauta
Ecco il numero

trovato sul sito lidl, con gli orari:

Desideri, suggerimenti, richieste…

Il nostro servizio telefonico cordiale ed indipendente è raggiungibile gratuitamente al:

800.716.771

Lu-Ve: ore 8:00 – 21:00
Sabato: ore 9:00 – 13:00
:Saluto: Telefoniamo numerosi! Chissà che non si ottenga qualcosa!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto