mi aggiungo anch'io
Ciao a tutti. Mi aggiungo anch'io ai fan delle offerte speciali.
Ho letto questo lunghissimo 3D. Ci ho messo settimane. :crazy: e mi è venuta voglia di offerte speciali. Poi ho scoperto un Lidl abastanza recente non lontano dalla mia zona, anche se scomodo e periferico. E ci ho fatto una capatina, tanto per guardare.
Poi ci ho fatto una seconda capatina per un acquisto di prova. :food
oi ci ho fatto una terza capatina e in seguito ci ho portato mio marito e si è contagiato anche lui.
Non chiedetemi volantini di offerte: li trovo sempre vecchi!
Però ho scoperto che questo Lidl non l'hanno ancora scovato in molti (o forse è in zona scomoda) e quindi le piantine si trovano. (Mi sa che ora che l'ho detto qui, non ne troverò più).:martello:
Osservazioni mie: se vai il giorno giusto le piantine sono belle pimpanti. Se vai dopo qualche giorno sono un po' deperite o strapazzate (ma salvabili, penso). I bulbi non in vaso sono sempre in grandi quantiità, quindi durano un po' di giorni.
Se chiedi info non te ne sanno dare:embarrass: le vendono, ma non se ne curano e non ne sanno nulla, di piantine.
Io ho preso Crochi (mi pare a Febbraio) e mi sono goduti i loro bei fiori viola (anche se durano poco). Presto recupererò i bulbetti e li metterò in cantina per ripiantarli a Ottobre (credo si dabba fare così).
Ora il marito ha preso bulbi estivi. Ancora non li ho interrati: spero bene (il giardino lo raggiungo nei week end).
Intanto grazie a tutti delle info! Buona caccia (o pesca?)
e buona primavera fiorita!