• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
20€ di felicità...dettaglio

allora il dettaglio è questo
bulbilidl-1.jpg

monbrezia - ixia - lilium - gladioli - alcea - hosta - liatris - commelina - due rose - due vasi sospesi (vuoti) - due bustine di semi di nasturzio e lobelia -
delle piante in vaso era rimasta solo qualche ortensia un po' malconcia... il resto tutto sparito (alle 10 del mattino!)

simomb

Maestro Giardinauta
io invece sono finalmente riuscita a comprare i mughetti, due buste, appena posso li piantooooooooooo!!! evviva

gramigna

Guru Giardinauta
Caspita, grandi acquisti Commelina!
Per 20 euri ne hai presi di fiori :food:

Le offertone del lidl sono proprio offertone...per questo non ci sto mettendo piede, se torno a casa ancora con qualcosa esco io :lol:
Baci

Commelina

Master Florello
Caspita, grandi acquisti Commelina!
Per 20 euri ne hai presi di fiori :food:

Le offertone del lidl sono proprio offertone...per questo non ci sto mettendo piede, se torno a casa ancora con qualcosa esco io :lol:
Baci

pensa, sara, che prima di leggere sul forum, non avevo mai messo piede alla lidl, che non è esattamente diffusa qui nel lazio. infatti è difficile resstere...

#azalea

Maestro Giardinauta
allora il dettaglio è questo

monbrezia - ixia - lilium - gladioli - alcea - hosta - liatris - commelina - due rose - due vasi sospesi (vuoti) - due bustine di semi di nasturzio e lobelia -
delle piante in vaso era rimasta solo qualche ortensia un po' malconcia... il resto tutto sparito (alle 10 del mattino!)

Anche io sono passata dal lidl, stamani. :froggie_r Tu quando pianti tutto quel ben di Dio che hai preso? Io volevo piantare oggi pomeriggio, ma sta piovendo niente male.
Pensi che i bulbi (soprattutto quelli 'in scatola') si possano rovinare?
Ciao!

Papyrus

Master Florello
Commelina sei riuscita a trovarla :froggie_r:froggie_r ora aspettiamo i risultati
Tienici informati :love_4:

Commelina

Master Florello
Anche io sono passata dal lidl, stamani. :froggie_r Tu quando pianti tutto quel ben di Dio che hai preso? Io volevo piantare oggi pomeriggio, ma sta piovendo niente male.
Pensi che i bulbi (soprattutto quelli 'in scatola') si possano rovinare?
Ciao!
infatti piove a dirotto anche qui, dopo una mattinata di quasi bel tempo. avevo lavorato molto ieri per predisporre qualche aiuola nuova, ho zappato tolto l'erba e messo un po' di terriccio e pollina. oggi piove.... perfetto! così si mischia per bene. tanto per guardare il lato positivo :) certo che 40 gladioli mi impensieriscono!
non penso che si rovinino per qualche giorno.

Commelina sei riuscita a trovarla :froggie_r:froggie_r ora aspettiamo i risultati
Tienici informati :love_4:

sì, finalmente, papy!! due confezioni!!!

-DAN-

Giardinauta Senior
mi ero riempito le mani con un sacco di bulbi...ma poi mi sono trattenuto! :lol:
ho preso anemoni, ixie e gigli e tra le perenni la gypsophilia paniculata (già piantata). c'erano molte più varietà rispetto a quelle nel volantino...proprio di tutto:froggie_r

Ultima modifica:

michele87

Florello Senior
ahhhhhhhh sono FELICISSIMO!!!:D
sono andato verso le 10,c'era davvero da sbizzarrirsi:martello2...ma purtroppo per me che ho solo balconi mi sono limitato:cry:
1 confezione di 10 lilium orientali
1 confezione di 3 lilium asiatici(color crema,puntinati di marrone,sembrano quelli che profumano molto:confuso:)
1 confezione di 40 iris
2 confezioni di mughetti
1 dicentra:love:
domani si piantaaaaaaaa:food:nn vedo l'ora:D

blureddino

Aspirante Giardinauta
partita presto, sono andata alla lidl di rieti a comprarmi 20 € di felicità.... ho comprato un bustone di roba (tra cui 2 commeline... finalmente a 0,89 cent). è venuto anche il coniuge, che generalmente odia queste cose, e non faceva che mettere bulbi dentro il carrello :lol: poi vi dirò in dettaglio :)

:lol::lol: Brava Commelina! ... Anche io ero di buon ora davanti al Lidl. ... Oggi ho fatto una bella scorta!:hands13: .. Sono felice come una bambina ...
Ho comprato Saponaria, mughetto, Hosta, Geranium sanguineum, e ... commelina (in tuo onore)!! Poi qualche anemone, Monbretia, Allium Moly, Ixia, Acidanthera Murielae, e un Agapanthus blu .... WWW i bulbini della Lidl :ciglione:!!

Gecko

Maestro Giardinauta
ahhhhhhhh sono FELICISSIMO!!!:D
sono andato verso le 10,c'era davvero da sbizzarrirsi:martello2...ma purtroppo per me che ho solo balconi mi sono limitato:cry:
1 confezione di 3 lilium asiatici(color crema,puntinati di marrone,sembrano quelli che profumano molto:confuso:)
1 confezione di 40 iris
2 confezioni di mughetti
1 dicentra:love:
domani si piantaaaaaaaa:food:nn vedo l'ora:D

WOW!Ti 6 sbizzarrito!!!!Bravo :D:D

simonetta66

Giardinauta Senior
Anch'io mi sono dovuta trattenere, meno male che non avevo l'euro per il carrello e quindi mi sono dovuta accontentare di quello che mi stava in mano....... e per fortuna.

Mi sono accaparrata 3 dicentra (ce n'erano ancora 4 :hands13:) e poi ho preso qualche bulbo: 3 eryngium planum, 4 astilbe e 5 comellina (anch'io in onore di comellina e dei fiori blu).

Già che ci siamo domandina sulle dicentra: domenica le pianterò in giardino: voglio fare un bel gruppetto rosa, ma a che distanza devo piantarle una dall'altra??? 50 cm. o meno??? Adesso sono piccoline, ma dalle foto mi pare che si allarghino un bel po'. Grazie a tutti:lol:

scipulosa

Maestro Giardinauta
a

uffa, io la confezione da 10 di lilium orientali non l'ho vista!!! :cry:
ho preso quella da 3 asiatici, speriamo che siano quelli profumati.

beh, magari oggi pomeriggio riesco a fare un salto e vedo se è rimasto qualcosa!:food:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto