companatico
Guru Giardinauta
ciao companatico,
a che lidl di firenze sei stato? via baracca?
ciao
no sono stato in quella in via gabriele d'annunzio vicino coverciano
ciao companatico,
a che lidl di firenze sei stato? via baracca?
Caspita, grandi acquisti Commelina!
Per 20 euri ne hai presi di fiori :food:
Le offertone del lidl sono proprio offertone...per questo non ci sto mettendo piede, se torno a casa ancora con qualcosa esco io
Baci
allora il dettaglio è questo
monbrezia - ixia - lilium - gladioli - alcea - hosta - liatris - commelina - due rose - due vasi sospesi (vuoti) - due bustine di semi di nasturzio e lobelia -
delle piante in vaso era rimasta solo qualche ortensia un po' malconcia... il resto tutto sparito (alle 10 del mattino!)
infatti piove a dirotto anche qui, dopo una mattinata di quasi bel tempo. avevo lavorato molto ieri per predisporre qualche aiuola nuova, ho zappato tolto l'erba e messo un po' di terriccio e pollina. oggi piove.... perfetto! così si mischia per bene. tanto per guardare il lato positivo certo che 40 gladioli mi impensieriscono!Anche io sono passata dal lidl, stamani. :froggie_r Tu quando pianti tutto quel ben di Dio che hai preso? Io volevo piantare oggi pomeriggio, ma sta piovendo niente male.
Pensi che i bulbi (soprattutto quelli 'in scatola') si possano rovinare?
Ciao!
Commelina sei riuscita a trovarla :froggie_r:froggie_r ora aspettiamo i risultati
Tienici informati :love_4:
partita presto, sono andata alla lidl di rieti a comprarmi 20 € di felicità.... ho comprato un bustone di roba (tra cui 2 commeline... finalmente a 0,89 cent). è venuto anche il coniuge, che generalmente odia queste cose, e non faceva che mettere bulbi dentro il carrello poi vi dirò in dettaglio
ahhhhhhhh sono FELICISSIMO!!!
sono andato verso le 10,c'era davvero da sbizzarrirsi:martello2...ma purtroppo per me che ho solo balconi mi sono limitato
1 confezione di 10 lilium orientali
1 confezione di 3 lilium asiatici(color crema,puntinati di marrone,sembrano quelli che profumano molto:confuso
1 confezione di 40 iris
2 confezioni di mughetti
1 dicentra
domani si piantaaaaaaaa:food:nn vedo l'ora
Grazie! Almeno lo uso per un po' di quello che ho preso stamani!mica ho ben capito come funziona:confuso::martello:
azalea,usalo come un vaso normale
a
1 confezione di 10 lilium orientali
1 confezione di 3 lilium asiatici(color crema,puntinati di marrone,sembrano quelli che profumano molto:confuso