Anch'io mi sono dovuta trattenere, meno male che non avevo l'euro per il carrello e quindi mi sono dovuta accontentare di quello che mi stava in mano....... e per fortuna.
Mi sono accaparrata 3 dicentra (ce n'erano ancora 4 :hands13e poi ho preso qualche bulbo: 3 eryngium planum, 4 astilbe e 5 comellina (anch'io in onore di comellina e dei fiori blu).
Già che ci siamo domandina sulle dicentra: domenica le pianterò in giardino: voglio fare un bel gruppetto rosa, ma a che distanza devo piantarle una dall'altra??? 50 cm. o meno??? Adesso sono piccoline, ma dalle foto mi pare che si allarghino un bel po'. Grazie a tutti![]()
Magari dai un occhio se ci sono già le offerte per la prossima settimana!!beh, magari oggi pomeriggio riesco a fare un salto e vedo se è rimasto qualcosa!:food:
simonetta,per la fretta anche io senza carrello:crazy:e per giunta c'era una folla...volevo prendere un'altra busta dei 3 bulbi asiatici,ma in un momento di distrazione è sparitacat:...ho trovato anche io la dicentracarinissima
secondo me si allargano,ma comunque non l'ho mai avuta per cui non lo so con sicurezza![]()
Grazie.... cioè forse no.... era meglio se non lo scrivevi.... come si fa a resistere..... la dracena me la prenderei... avevo appena promesso che per un po' non avrei più preso niente... non so più dove mettere le piante....sono tornata al lidl e c'era ancora tutto! :froggie_r
la prossima settimana le offerte sono:
giovedì 3 aprile
dracaena marginata 1.99
dieffenbachia 1.99
piantine da giardino varie 1.49 (la foto è piccola, non capisco cosa sono)
lunedì 7 aprile
confezione 6 fucsie 3.99
confezione 6 gerani 3.99
credo che saranno piccole piccole.... ma credo anche che le comprerò! tanto poi crescono!![]()
Sì. c'è la pillea e qualche altra cosa. Prezzi bassissimi, meno di un euro! ora guardo per bene e poi ti posto esattamente cosa c'è...visto che in settimana esco alle 18.45 da lavoro e non passo mai davanti al lidl perchè è in un'altra città, ho solo il lunedì dalle 17.00 in poi x andarci perchè andando al corso x apprendisticrazy
ho possibilità di passarci davanti..
Ora vi chiedo:
C'è qualche offerta che parte da oggi x caso?![]()
Come sono pillea e fittonia? Io non sono uscita e non sono andata al lidl, così non ho corso rischi inutili!!!! È l'unico modo (per lo meno per me)!