• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele87

Florello Senior
io invece nn ho trovato gli anemoni:cry:
i 3 asiatici sembrano belli,li ho appena piantati e sono dei bulboni:food:ci sono anche 3 bulbilli:love:
se ci penso.....vorrei anche gli altriiiii:food:speriamo che lunedi posso andare:cry:
 

michele87

Florello Senior
Anch'io mi sono dovuta trattenere, meno male che non avevo l'euro per il carrello e quindi mi sono dovuta accontentare di quello che mi stava in mano....... e per fortuna.

Mi sono accaparrata 3 dicentra (ce n'erano ancora 4 :hands13:) e poi ho preso qualche bulbo: 3 eryngium planum, 4 astilbe e 5 comellina (anch'io in onore di comellina e dei fiori blu).

Già che ci siamo domandina sulle dicentra: domenica le pianterò in giardino: voglio fare un bel gruppetto rosa, ma a che distanza devo piantarle una dall'altra??? 50 cm. o meno??? Adesso sono piccoline, ma dalle foto mi pare che si allarghino un bel po'. Grazie a tutti:lol:

simonetta,per la fretta anche io senza carrello:crazy:e per giunta c'era una folla...volevo prendere un'altra busta dei 3 bulbi asiatici,ma in un momento di distrazione è sparitacat:...ho trovato anche io la dicentra:love:carinissima:)
secondo me si allargano,ma comunque non l'ho mai avuta per cui non lo so con sicurezza:D
 

simonetta66

Giardinauta Senior
simonetta,per la fretta anche io senza carrello:crazy:e per giunta c'era una folla...volevo prendere un'altra busta dei 3 bulbi asiatici,ma in un momento di distrazione è sparitacat:...ho trovato anche io la dicentra:love:carinissima:)
secondo me si allargano,ma comunque non l'ho mai avuta per cui non lo so con sicurezza:D

Da me non c'era tanta gente e di bulbi ce n'erano una caterva: 4 scatoloni completamente pieni............... ma io mi sono trattenuta.:D

Comunque sono ancora indecisa se piantare la dicentra oppure no. Ho letto proprio qui sul sito che le piantine piccoline dovrebbero stare in vaso per un anno: e diciamocelo non è che quelle della lidl siano tanto grandicelle.
Domenica al momento deciderò -:-
 

pafil

Aspirante Giardinauta
Ragazzi mi avete proprio convinta!

mi sarà capitato due o tre volte di andare in un Lidl anche perchè è piuttosto lontano dalle zone in cui normalmente mi trovo, ma oggi sono rientrata prima dall'ufficio ed ho fatto una deviazione: è stata un'ecatombe:
Sono uscita con un carrello pieno di ogni tipo di bulbo, lilium asiatici e no, mughetti, hoste, gypsophile, iris, anemoni, astilbe, eringium, kniphofia, ecc. ecc.
Dovrò lavorare tutto il week-end, ma so già che sarà un divertimento.

Grazie dei consigli

bye bye

Fil
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
sono tornata al lidl e c'era ancora tutto! :froggie_r

la prossima settimana le offerte sono:

giovedì 3 aprile
dracaena marginata 1.99
dieffenbachia 1.99
piantine da giardino varie 1.49 (la foto è piccola, non capisco cosa sono)

lunedì 7 aprile
confezione 6 fucsie 3.99
confezione 6 gerani 3.99
 

#azalea

Maestro Giardinauta
sono tornata al lidl e c'era ancora tutto! :froggie_r

la prossima settimana le offerte sono:

giovedì 3 aprile
dracaena marginata 1.99
dieffenbachia 1.99
piantine da giardino varie 1.49 (la foto è piccola, non capisco cosa sono)

lunedì 7 aprile
confezione 6 fucsie 3.99
confezione 6 gerani 3.99
Grazie.... cioè forse no.... era meglio se non lo scrivevi.... come si fa a resistere..... la dracena me la prenderei... avevo appena promesso che per un po' non avrei più preso niente... non so più dove mettere le piante....
E poi le fucsie... mi piacciono un sacco... accipicchia!
Scherzo, naturalmente, grazie davvero tanto! Se non so resistere me la devo prendere solo con me!!!
 

michele87

Florello Senior
grazie scipulosa...azalea ma è diventata proprio una maniaaaaa:lol:
meno male che il lidl nn sta vicinissimo casa,altrimenti stavo sempre la:martello:
mamma,le fuxie sono troppo invitanti..immagino un bel vasone pieno di fucsie e a quel prezzo:hehe:
 

Haria

Giardinauta
Uff.. io ci sono andata giovedì all'apertura e c'erano solo i bulbi di piante perenni, ho preso mughetto, commelina e saponaria.
Ho chiesto dei bulbi estivi e nemmeno mi hanno saputo rispondere...
Magari stamane o lunedì provo a tornarci chissà^^
 

alestellina

Florello
...visto che in settimana esco alle 18.45 da lavoro e non passo mai davanti al lidl perchè è in un'altra città, ho solo il lunedì dalle 17.00 in poi x andarci perchè andando al corso x apprendisti :)crazy:) ho possibilità di passarci davanti..
Ora vi chiedo:
C'è qualche offerta che parte da oggi x caso? :)
 

#azalea

Maestro Giardinauta
...visto che in settimana esco alle 18.45 da lavoro e non passo mai davanti al lidl perchè è in un'altra città, ho solo il lunedì dalle 17.00 in poi x andarci perchè andando al corso x apprendisti :)crazy:) ho possibilità di passarci davanti..
Ora vi chiedo:
C'è qualche offerta che parte da oggi x caso? :)
Sì. c'è la pillea e qualche altra cosa. Prezzi bassissimi, meno di un euro! ora guardo per bene e poi ti posto esattamente cosa c'è
Ecco, trovato: Pillea e Fittonia a 0,99€
Calceolaria a 1,49€
Ciao e buona spesa.
Se sei fortunata, potresti trovare anche i bulbi di giovedì. Da me ne avevano mandati veramente tanti!

OT (scusa la curiosità): corso apprendista di che? di giardinaggio?
 
Ultima modifica:

simomb

Maestro Giardinauta
io ho comprato la pillea e la fittonia, e ho preso il volantino, però non ho scanner nè macchina foto (oggi).
se non era ancora stato postato posso scrivervi cosa ci sarà:
da giov 3
dracaena marginata 1,99euro
dieffenbachia 1,99
piante da giardino 1,49

da lun7
fucsie e gerani confezione da 6 piante 3,99 a confezione
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Come sono pillea e fittonia? Io non sono uscita e non sono andata al lidl, così non ho corso rischi inutili!!!! È l'unico modo (per lo meno per me)!
 

ValentinaM

Aspirante Giardinauta
le pillea e fittonia che c'erano nel lidl da noi non erano piccole...di più...
in compenso ho trovato ancora bulbi dato che giovedì non sono riuscita ad andare...:froggie_r
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto