• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gramigna

Guru Giardinauta
Gramina.... anche io sono nella tua stessa situazione... all'incontrario. Volevo i bulbi ma giovedì mattina sono impegnata fino alle 11. A quell'ora :cry: non trovo più niente!!

Un gran peccato! Oggi al garden ho visto pillea e fittonia piccolissime a 2.49.
Quelle del lidl sono un ottimo affare!:food:
Buoni acquisti a chi potrà andare :)

simonetta66

Giardinauta Senior
Ufffa!!! Ieri (decisamente in ritardo) sono andata alla lidl e c'era la dicentra........ ma era tutta rosa.

Consolatemi: al lunedì qualcuno ha trovato quella bianca oppure non c'era proprio????

michele87

Florello Senior
c'era la dicentraaaaaaa???????noooo:cry:la voglio:cry:
ma erano le offerte di ieri,giusto??speriamo che domani la trovo ancora:confuso:
simonetta che altre piante perenni c'erano?:food:

simonetta66

Giardinauta Senior
Non è che fosse rimasto poi tanto: una decina appunto di dicentra rosa (sicuramente avrà un nome più esatto) e una ventina di hosta (golden anniversary e white ............. non mi ricordo)

................ magari se domani ce ne sono ancora mi compro comunque una dicentra. Mi piacciono tanto i fiori a cuoricino :love:

#azalea

Maestro Giardinauta
Ufffa!!! Ieri (decisamente in ritardo) sono andata alla lidl e c'era la dicentra........ ma era tutta rosa.

Consolatemi: al lunedì qualcuno ha trovato quella bianca oppure non c'era proprio????
Martedì mattina, ore 8,30 da me solo rosa. Lunedì penso che non ci sia andato nessuno, perché era festa e il lidl era chiuso!:love_4:

simonetta66

Giardinauta Senior
Martedì mattina, ore 8,30 da me solo rosa. Lunedì penso che non ci sia andato nessuno, perché era festa e il lidl era chiuso!:love_4:

Allora mi sa che c'erano solo rosa, magari la varietà alba è un pochino più "ricercata" e quindi ...................

si è carinissima:):love:
incrociamo le dita simonetta:D

Anzi adesso che ci penso ci passo stasera: ho giusto un triangolino in mezz'ombra dietro alla mia camelia rosa dove starebbero bene 3 dicentre. Stasera mi fiondo :food:

simomb

Maestro Giardinauta
scusate ma mi sono un pò incasinata con le discussioni e i messaggi e le date, se ho capito bene domani ci sono i mughetti? ditemi di si, vi prego!!!!!

michele87

Florello Senior
cosi dovrebbe essere..piante perenni(bulbi per piante perenni)a 0.89 centesimi...dovrebbero esserci pure i mughetti tra questi..speriamo bene simona:food::martello2

simomb

Maestro Giardinauta
già in che senso?
michele si, allora domattina appena posso mi fiondo al lidl....i miei mughetti proprio non danno segno di vita, ho provato ascavare un po, ma niente, penso che le radici della magnolia li abbiano soffocati....li rivoglioooo!!!

scillosa

Aspirante Giardinauta
Sono appena tornata dal Lidl!!!! :baf:
Ora capisco perchè quando ci vado la sera non trovo più niente! :azz:
Alle 9,30 ho trovato gente ammassata a scegliere piante perenni e bulbi...tanto che tra uno spallata e l'altra sono riuscita a prendere dei mughetti, delle dalie pompon, echinacea e delle montbretie :flower:
Ho visto anche dei bei sacchetti di gladioli ed ixie, ma dopo un po' non ce la facevo più...proverò stasera a ripassarci
Spero che anche voi ce la facciate ad andarci
:Saluto:

companatico

Guru Giardinauta
arrivato alla lidl alle 08:30 e devo dire che sono stato fortunato....tra la massa di persone ero l'unico interessato al reparto verde,c'erano enormi quantità di scatole contenenti i bulbi anche se le varietà erano ristretti a 4 tipologie mi sono fatto una scorta di dalie e di anemoni
le piantine delle fragole mi sembavano un po' deperite e le ortensie troppo piccole...
Comunque per chi abita a Firenze credo proprio che stasera troverà ancora dei bulbi
ciao
s.

Commelina

Master Florello
20€ di felicità!!

partita presto, sono andata alla lidl di rieti a comprarmi 20 € di felicità.... ho comprato un bustone di roba (tra cui 2 commeline... finalmente a 0,89 cent). è venuto anche il coniuge, che generalmente odia queste cose, e non faceva che mettere bulbi dentro il carrello :lol: poi vi dirò in dettaglio :)

#azalea

Maestro Giardinauta
Io ci sono arrivata alle 11 passate. Avevo paura di non trovare niente, invece c'erano ancora un sacco di scatole piene di confezioni di bulbi, le une sulle altre. Sono andata a cercare anche in quelle sotto e ho preso:
Montbretien
Acidanthera Murielae
Anemoni
Ixia
Dei bulbi in scatola:
Mughetto
Phlox paniculata
Hemerocallis
Hosta

Ora mi sposto nella discussione sui bulbi estivi per chiedere: Aiutoooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.