• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simonetta66

Giardinauta Senior
Ultima modifica:

companatico

Guru Giardinauta
Partendo dal presupposto che dal volantino non si capisce granchè.......... però a pensare ad una autunnale che fa le bacche bianche o rosa a me viene in mente la pernettya.
Potrebbe essere???

pernettya.asp
SIII
grazie una di quelle è proprio la pernettya.

ciao

#azalea

Maestro Giardinauta
:martello: c'erano le agavi(ne) a 2.49 con il cat:'vaso decorativo'. Nonostante il 'vaso decorativo' non ho resistito!!!!
Domani faccio la foto e la posto. Ora sono appena rientrata da una giornata di lavoro fuori casa (ora mi aspetta quello iin casa) e sono troppo stanca (e poi ormai è buio!).

annasei

Aspirante Giardinauta
Oh, quel che vorrei fare anch'io!

ciao
sono stato alla lidl di firenze sud di prima mattina e ho preso viole in confezioni da 10 un po' piccole ma cresceranno e poi 4 piante autunnali come da volantino
ciao
s.
:hands13: Mi sai dire, per favore, se le piante autunnali hanno radice nuda o con un panetto di terra?

E sono dunque piante da siepe?

Grazie!

P.S.: spero di trovarne ancora oggi!:confuso:

Ciao.

#azalea

Maestro Giardinauta
Le viole crescono, sì! Le ho prese l'anno scorso e sono venute spettacolari. Per le piante da siepe non so dire niente, non ricordo neanche se dove vado io le avevano o no. Sono rimasta affascinata dall'agave e non ho guardato altro:martello:
Ho postato la foto (dell'agave) qui:

companatico

Guru Giardinauta
:hands13: Mi sai dire, per favore, se le piante autunnali hanno radice nuda o con un panetto di terra?

E sono dunque piante da siepe?

Grazie!

P.S.: spero di trovarne ancora oggi!:confuso:

Ciao.[/QUOTE
ciao
sono in un vaso di plastica e il nome della pianta è pernetya (piccole piantine decorative)forse tu dicevi quelle del catalogo ma sono previste per lunedì 6 ottobre

annasei

Aspirante Giardinauta
Giusto, Companatico!

[/QUOTE
sono in un vaso di plastica e il nome della pianta è pernetya (piccole piantine decorative)forse tu dicevi quelle del catalogo ma sono previste per lunedì 6 ottobre /QUOTE]

Hai ragione: ho fatto una confusione enorme!
Visto piante che dal volantino mi sembrano da siepe e in cartone e leggendo delle tue piante autunnali, ho messo insieme le due cose e mi sono precipitata al Lidl (anche se il giorno 6 non è ancora arrivato), e nawturalmente ho trovato piante diverse da quelle che m'aspettavo.
Ma non ho saputo resistere: ora ho tre piante senza nome (vedere foto sotto la mia firma). Una, vi ringrazio delle info, è proprio Perenettia. Ma le altre?

Grazie. Vi seguirò ancora.

companatico

Guru Giardinauta
[/QUOTE
sono in un vaso di plastica e il nome della pianta è pernetya (piccole piantine decorative)forse tu dicevi quelle del catalogo ma sono previste per lunedì 6 ottobre /QUOTE]

Hai ragione: ho fatto una confusione enorme!
Visto piante che dal volantino mi sembrano da siepe e in cartone e leggendo delle tue piante autunnali, ho messo insieme le due cose e mi sono precipitata al Lidl (anche se il giorno 6 non è ancora arrivato), e nawturalmente ho trovato piante diverse da quelle che m'aspettavo.
Ma non ho saputo resistere: ora ho tre piante senza nome (vedere foto sotto la mia firma). Una, vi ringrazio delle info, è proprio Perenettia. Ma le altre?

Grazie. Vi seguirò ancora.

ciao
la seconda foto quella con le palline rosse è proprio la pernettya mucronata ed è una ericacea le altre 2 proprio non so il nome e non c'erano alla lidl dove sono andato mi dispiace
ciao
stefano

michele87

Florello Senior
quadricromia mica hai trovato il volantino per le prossime offerte?anche io oggi sono stato al lidl,ho preso una busta di narcisi,ma il volantino non c'era:strto:

Maria42

Apprendista Florello
Proprio nessuno ha il volantino?! nella sezione orchidee Ariel ha scritto che giovedì 9 ottobre ci sono mix di orchidee in offerta!

scipulosa

Maestro Giardinauta
io purtroppo non ho lo scanner, comunque vi dico che giovedì ci saranno orchidee in vaso a 7.99 (non chiedetemi di che orchidee si tratti, non me ne intendo assolutamente...), mentre lunedì prossimo gli amaryllis in vaso a 3.49.
intanto ieri ho preso il philadelphus, sperando che sia quello vero!

#azalea

Maestro Giardinauta
io purtroppo non ho lo scanner, comunque vi dico che giovedì ci saranno orchidee in vaso a 7.99 (non chiedetemi di che orchidee si tratti, non me ne intendo assolutamente...), mentre lunedì prossimo gli amaryllis in vaso a 3.49.
intanto ieri ho preso il philadelphus, sperando che sia quello vero!

:martello::martello::martello:
Ecco proprio ora che l'ho trovato...... mi sa che mi tocca prendermene un altro:martello::martello::martello:
:slow: ma...amaryllis, non hippeastrum... Be', lo prendo lo stesso:lol::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto