• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#azalea

Maestro Giardinauta
gli puoi chiedere dove e mandarmi un PM te ne sarei veramente grato!

Forse non trovi le piante perché al lidl non hanno una vera e propria 'sezione giardinaggio' ma arrivano le piante il giorno dell'offerta e 'fanno il fumo' (per lo meno nei punti vendita di Grosseto). Quindi se ci arrivi il giorno dopo (martedì o venerdì, visto che le offerte partono sempre il lunedì e il giovedì), o a volte anche il pomeriggio stesso dell'offerta, puoi non accorgerti neanche che c'erano in vendita le piante!
Quindi, consiglio mio: vacci (se puoi) il giorno stesso dell'offerta che ti interessa, appena puoi!

lorenzino

Guru Giardinauta
da me c'è una lidl dove le piante (e anche le offerte migliori... tipo le marmellate inglesi...) spariscono velocemente, e altre 2 in cui trovo tutto quando mi pare.

gramigna

Guru Giardinauta
Le palmette come sono? qualcuno le ha mai prese?

Probabilmente non ti interessa più visto che ormai la data è passata :crazy: però durante l'anno ci sono diverse volte le offerte sulle palmette alla lidl a pochissimo e ti dico che la chamadorea (comprata al lidl) è resistentissima e anche il crysalidocarpus lutescens è molto resistente.
Sono bellissime e costano davvero molto poco :love:

Se ti capita la prossima volta ti consiglio di prenderle, soprattutto la chamadorea :love:

#azalea

Maestro Giardinauta
Probabilmente non ti interessa più visto che ormai la data è passata :crazy: però durante l'anno ci sono diverse volte le offerte sulle palmette alla lidl a pochissimo e ti dico che la chamadorea (comprata al lidl) è resistentissima e anche il crysalidocarpus lutescens è molto resistente.
Sono bellissime e costano davvero molto poco :love:

Se ti capita la prossima volta ti consiglio di prenderle, soprattutto la chamadorea :love:
Grazie:love_4: ora però sono più interessata agli hippeastrum! Ne sto facendo :food: indigestione! E sono anche velenosi:martello::martello:!!!

michele87

Florello Senior
:lol:ma quanti ne hai intenzione di prendere lunedi??io non so se ci posso andare:cry:
anche se rispetto all'anno scorso pure la sono aumentati,a gennaio costavano 2.49,forse saranno piu grossi:food:

#azalea

Maestro Giardinauta
:lol:ma quanti ne hai intenzione di prendere lunedi??io non so se ci posso andare:cry:
anche se rispetto all'anno scorso pure la sono aumentati,a gennaio costavano 2.49,forse saranno piu grossi:food:

Te li prendo io?:lol::lol:
A gennaio costavano ben un euro in meno?:martello2:martello2! Forse hanno saputo che li cercavo disperatamente... 'ste leggi del mercato!!!
O forse quelli di genniaio erano solo bulbi? Questi sono già nel vaso (non decorativo, meno male) così non devi neanche fare la fatica di interrarli!

michele87

Florello Senior
:lol:beh,magari li mettono di nuovo in vendita a gennaio:rolleyes:
anche a gennaio erano già interrati e cresciuti,erano rosa,bianchi e rossi:D
e meno male,senza vasetto decorativo:squint:
una cosa:guardali bene,a gennaio alcuni erano un po"sospetti"presentavano marciumi e mal rosso:fifone2:studiateli e poi prendi quello giusto,magari con piu steli:ciglione::D

#azalea

Maestro Giardinauta
:lol:beh,magari li mettono di nuovo in vendita a gennaio:rolleyes:
anche a gennaio erano già interrati e cresciuti,erano rosa,bianchi e rossi:D
e meno male,senza vasetto decorativo:squint:
una cosa:guardali bene,a gennaio alcuni erano un po"sospetti"presentavano marciumi e mal rosso:fifone2:studiateli e poi prendi quello giusto,magari con piu steli:ciglione::D
Allora hanno proprio alzato i prezzi perché hnno saputo che davo la caccia agli hippe!
Guarderò bene i bulbi, grazie Michele!
Quanti ne comprerò?:confuso: Uno bianco, uno rosso e uno rosa!
Ho paura che mi buttino fuori di casa con piante e tutto!
Ma si capisce di che colore verranno?

gianfra

Guru Giardinauta
Bè questa sera, sono riuscito a fermarmi alla lidl e ho fatto il pieno di potentilla ( ci sono andato solo per loro) ,ne ho prese 6 ora devo studiare dove metterle .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto