• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#azalea

Maestro Giardinauta
Ho trovato solo il volantino della settimana in corso. Quindi viole di ieri (oggi ce ne era ancora qualche vassoino, ma striminzito) e per lunedì 29
Mix di piante verdi e fiorite in vaso decorato a 4,99€
Vedo: ciclamini, spati, forse felce, forse ficus benjamin?
Comunque mi pare che siano quelle 'offerte' in cui si paga soprattutto il vaso....
 

michele87

Florello Senior
no,il lidl dove sono andato,è chiuso il giovedi pomeriggio,fa mezza giornata lavorativa:cry:volevo i bulbi:storto:(sempre se li trovavo ancora:crazy:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
no,il lidl dove sono andato,è chiuso il giovedi pomeriggio,fa mezza giornata lavorativa:cry:volevo i bulbi:storto:(sempre se li trovavo ancora:crazy:

Credo che sui bulbi non ci siano problemi: ce ne sono sempre in quantità esorbitante. In quello della mia città sono due settimane che sono in vendita e ce ne sono ancora una montagna.
 

#azalea

Maestro Giardinauta
no,il lidl dove sono andato,è chiuso il giovedi pomeriggio,fa mezza giornata lavorativa:cry:volevo i bulbi:storto:(sempre se li trovavo ancora:crazy:
Ah, capisco! Non ti disperare, da me ne hanno ancora tanti, di bulbi... Infatti quando ci passo davanti sono presa da un'insana tentazione:martello:
Ne ho comprati già tanti, non saprei dove metterli!!!
Hai trovato qualcosa, Michele?

Per Anna: i ciclamini di domani (come tutte le altre piantine verdi e fiorite) costano 4,99€,:eek: perché sono nel 'vaso decorativo'.
Ciao!
 

lorenzino

Guru Giardinauta
volantino preso oggi

lidl.jpg
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Grazie, Lorenzino! ma che ..... i vasi decorativi!!! Qualche piantina grassa me la prendevo volentieri, ma perché devo comprare anche il vaso decorativo!!!!
Mi consolerò pensando che il giovedì esco tardi, e quindi non sarei riuscita comunque a prendere niente!
Cosa sono le piantine autunnali?

E le piante ornamentali?
Le palmette come sono? qualcuno le ha mai prese?
 

michele87

Florello Senior
:lol:stavo per dire lo stesso...questi vasetti decorativi mettono i bastoni tra le ruote:lol::burningma
anche io vorrei sapere le piante ornamentali e le autunnali,che piante sono?
tra le"palme"vedo una dracena marginata a destra
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Fra le piante autunnali, quella in fondo a sinistra (mi pare che abbia le foglie bordate di bianco o giallino, e delle inflorescenze) cosa è? Se riuscissi a trovarla, giovedì....
 

annasei

Aspirante Giardinauta
interessanti le piante ornamentali da siepe.

le piante ornamentali sono:
forsythia
deutzia
potentilla
spiraea
philadelphus
lonicera

Ma secondo voi sono in un bicchierino di terra o a radice nuda?

Qualcuno ha fatto la prova di acquistarne l'anno scorso?

Sono molto curiosa ed interessata!

Ciao (leggo sempre questo vostro post)
 

companatico

Guru Giardinauta
ciao
sono stato alla lidl di firenze sud di prima mattina e ho preso viole in confezioni da 10 un po' piccole ma cresceranno e poi 4 piante autunnali come da volantino
ciao
s.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto