• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

campogaggiolo

Florello
Ciao a tutti, visto che l'anno scorso ho fatto strage di bulbi alla LIDL, volevo mettervi in guardia (come ha già fatto un altro): i bulbi non corrispondono quasi mai alle foto!
Comprai 3 varietà di narcisi diversamente colorati (dal bianco al rosa) e mi sono spuntati tutti gialli. OK sono bellissimi lo stesso ma di gialli ne avevo già un sacco!
E per i tulipani idem.....
Costeranno poco ma.............
Quindi occhio!

io rimasi scontento dei gladioli...tutti dello stesso colore e piccoli...:mad:
 

-DAN-

Giardinauta Senior
confermo anch'io che i tulipani che fioriscono da bulbi bakker non corrispondono a quelli delle foto sulle confezioni, sono quasi tutti 'normali'. per crochi, muscari e giacinti il problema non si è verificato
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Mi è arrivato il volantino proprio oggi:
queste le offerte Lidl da domani 18 settembre







Le foto non sono spettacolari, ma pure le piante mi lasciano piuttosto indifferente. Che ne dite?
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Ci sono andata ieri pomeriggio e mi sono comprata 30 bulbi di muscari.

Non ho il volantino sotto mano, ma giovedì ci sono i vassoietti di viole (sembravano almeno 8 minipiantine) erano a euro 2.99.

Mi ricordo solo questo, perchè erano proprio le viole che mi interessavano
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Di nulla...... dopodomani mi devo ricordare di recuperare il volantino da dentro il carrello, invece di dimenticarmelo bellamente :martello: Anche perchè mi pareva ci fossero delle offerte per cibi inglesi (più che altro mi stuzzicavano le marmellate e i "fish & chips").
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Uffa ci sono stata ieri pomeriggio sul tardi e come al solito non c'era più nulla :( Ufffffaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Ero talmente scorata che sono uscita in fretta e furia che non ho preso nemmeno il volantino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto