• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simonetta66

Giardinauta Senior
Allora ieri sera sono andata alla lidl ed erano rimaste solo le hydrangee e alcune violette africane............ quindi anche ieri mi sono salvata da tornare a casa con vasetti vari :crazy:

C'era anche il volantino:

Giovedì 22 maggio
Lidl2205.jpg


Lunedì 26 maggio
Lidl2605.jpg


E' una mia impressione oppure ultimamente hanno un po' diminuito le offerte???
 

francoises

Giardinauta Senior
ma come mai parlate sempre della lidl??
ha delle piante di buona qualità??
Sennò cìè la Pam,la Coop...anche loro hanno sempre un sacco di piante a prezzi decenti
 
E

erikapo

Guest
Avete ragione, l'anno scorso avevano anche le canne indiche e diversi tipi di asparagus in questo periodo.....
Propongo di tartassare i vari call-center per questo, oltre che per richiedere il volantino on-line con le offerte delle piante!!!
 

*federica

Giardinauta
Satmattina sono andata, ma non è che avessero un granchè....io mi sono presa 2 daliette e una violetta africana con annessi vasetti (li userò come portapenne per l'ufficio..), e una piantina di basilico a 0,99 euri giusto per non andarmene a mani vuote.....mah!
 

alestellina

Florello
si in effetti una volta erano più forniti, o almeno dalle mie parti!
adesso comprano 2 piante in croce e quando vai non le trovi mai!! cat:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Ieri sera ci sono andata e il volantino finalmente c'era:

da oggi 29 maggio:
Lidl29052008.jpg


da martedì 3 giugno:
Lidl03062008.jpg


Magari ci faccio un salto per le daliette............

e che caspiterina è il tulipano tailandese???? Cardamomo???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto