• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sammy74

Aspirante Giardinauta
.....Chiedo scusa :ros: per l'inversione di date che ho fatto!!!!!:martello::martello::martello:.....
Mi perdonate??????

Oggi, 19 giugno

1.jpg


Lunedì 23 giugno

2.jpg


Questa volta ho fatto attenzione a non invertire le date!!!!
 
Ultima modifica:

lorenzino

Guru Giardinauta
19 giugno
1.jpg


23 giugno
2.jpg


scusa sammy... sono entrato nella tua pagina e ho rimesso i link... :ros:
 
Ultima modifica:

crisma

Giardinauta Senior
E ieri nessuna pianta?? Chissà poi giovedi'? Forse hanno sopeso le offerte di piante....i sembra che in estate le sospendano fino a settembre....
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
Un collega mi ha portato un volantino (il 36/2008) in cui ci sono:
per GIOVEDI' 4 SETTEMBRE
-Piante verdi o fiorite in vasetto decorativo a 4,99 al vaso (si vedono violetta africana, roselline, kalancoe e altre verdi che non conosco)
- Ciclamini in diversi colori a 2,99 al vaso
- Bulbi per fiori assortiti a 2,29 alla confezione
per LUNEDI' 8 SETTEMBRE
- Piantine fiorite assortite a 1,99 al vaso (si vedono gerbere, crisantemi, violette africane, calancoe e begonie).
 

Mony68

Giardinauta
Portafoglio mio fatti capanna! Domani ci troveremo tutti nei vari Lidl spersi per l'Italia!!!
Grazie dell'informazione :hands13::hands13:
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
Sono appena tornata dalla Lidl, che delusione, ho trovato solo due scatoloni. Dentro c'erano molte confezioni di tulipani e narcisi qualche giacinto un paio di iris e un paio di fritillarie: niente altro.
Veramente poco sia in quantita' che in qualita' rispetto agli anni scorsi.
In compenso erano molto belli e grandini i ciclamini.
Mi sono consolata con due mazzi di roselline recise. uno di bianche e uno di rosse, a 1,99 euro l'uno.
E a voi come e' andata la caccia ?
 

-DAN-

Giardinauta Senior
grazie vale, dopo faccio un salto

se vi può interessare ci sono molte offerte "giardinicole" da Obi. (i prezzi comunque non sono poi così economici a mio parere... )
però ci sono anche i bulbi!
50 tulipani, 20 giacinti,... 7.95 euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto