• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simonetta66

Giardinauta Senior
Di nulla; tra le altre cose erano un paio di mesi che non mettevano più il volantino subito il lunedì sera. Adesso pare che siano tornati a fare le cose per benino. Sperem.
 

alestellina

Florello
allora se oggi hanno le violette africane faccio un ultimo tentativo (ne ho avute 3 e 3 mi sono morte! :( ) e le ricompro!!! :D
...sperando che ce ne siano ancora!! :froggie_r
 

crisma

Giardinauta Senior
Magari riesci a dirci se giovedi' ci sarà qualcosa?:food:
Ultimamente secondo me le offerte di fiori al lidl sono diminuite.....
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Giovedì15 maggio

Giovedì 15 maggio:
Mix di cactus: 4,99
Rose in vaso: 2,99
Mix di piante perenni( vedo lavanda, bocche di leone) 1,99
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Lunedì 19 Maggio

Mix di violette africane 1,49
Ortensie 9,99
Tagliarami telescopico 5,99
Seghetto da giardino richiudibile 4,99
Tagliasiepi telescopico 5,99

Ciao!
 

vesna

Maestro Giardinauta
era? sara'!!! è giovedi 15 maggio :)

io ho preso la lavanda nel giro quando c'erano anche le piantine di lobelie. è bella bella e in un mesetto si è radopiata!!!
 

alestellina

Florello
:lol: credo che tricot abbia sbagliato a scrivere..magari intendeva 15 aprile!:lol:

comunque se mi confermate che oggi ci sono le violette africane faccio un salto al lidl..:D
 

alestellina

Florello
cat: cat: martello2
non è possibile...................non c'era un bel niente di fiori!!! :crazy:
avevano tipo una 20ina di felci ma NIENTE violette!!!!
così sono tornata a casa a mani vuote! :martello:
però ho preso il depliant x le offerte dei prossimi giorni:

GIOVEDì 15 MAGGIO:
mix di cactus a 4.99€ al vaso
rose in vaso a 2.99€
mix di piante perenni a 1.99€ al vaso (dalla foto vedo lavanda, bocche di leone e delle specie di margheritone)

[poi contro gli insetti: OFF!SPRAY antizanzare a 4.59€, RAID antizanzare liquido base+ricarica a 5.49€ e liquido raid ricarica a 3.79€]

LUNEDì 19 MAGGIO:
ortensie 9.99€ al vaso
mix di viole africane 1.49€ al vaso

[poi a livello di accessori c'è il tagliarami telescopico a 5.99€, il seghetto da giardino richiudibile a 4.99€ e il tagliasiepi telescopico a 5.99€]

ca*zarola...provo ancora a passare il prossimo lunedì e se non trovo le violette mi arrabbio!!!! :martello:
 
Ultima modifica:
G

giusi

Guest
Accipicchia, le violette africane a 1,49?? Convenientissime...o forse saranno mni mini e ridotte in pessime condizioni!
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Anche da me niente piante, ieri! Hanno detto che c'è stato un ritardo con il camion, e sarebbero arrivate più tardi (io ci sono andata verso le 9).
Allora forse il problema è stato più generale, non un ritardo del camion che fornisce il mio negozio!
Comunque dai che c'è andata bene! Anche io c'ero andata per le violette africane che sarebbero state a 1,99€. Lunedì prossimo saranno a 1,49€!!!
 

-DAN-

Giardinauta Senior
le piante perenni da domani mi sembrano (dalla foto) bocche di leone, cosmos, qualcosa tipo garofanini dei poeti e non lavanda ma un'altra pianta simile (l'ho vista in montagna, fa dei fiori blu a spighe...)
 

alestellina

Florello
io domani provo a passare NUOVAMENTE al lidl e se stavolta non trovo di nuovo le violette mi incaz.zo con il "buttafuori" del lidl!! :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto