• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-DAN-

Giardinauta Senior
DA GIOVEDI' 5 GIUGNO

-GIRASOLE 2.99
-LILIUM 2.99
-PIANTE PERENNI 1.99 (mi sembra di riconoscere lavanda, gerbere, garofani dei poeti,...)


DA LUNEDI' 9 GIUGNO

-OLEANDRO 4.49
-PIANTINE VERDI 1.99 (grasse e semigrasse)
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Eccomi...... con le offerte del nuovo volantino......
Giovedì 12 giugno:
2-1.jpg


Lunedì 16 giugno:
1-1.jpg


E, visto che molti di noi hanno gatti e cagnolini, inserisco anche questi due articoli..... che sono sempre lunedì 16 giugno.....
3.jpg
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao a tutti,

io sono stato alla lidl oggi (12 giugno) ed i sempervivum a 1.29 (ne ho presi 4!) e le grasse a 3.49 già c'erano!!!

vi consiglio di passarci perchè a firenze le stavano "saccheggiando"!
 

lorenzino

Guru Giardinauta
Come lorenzino! Le offerte dei semprevivum erano il 16!!!!
Li hanno messi fuori in anticipo?

non so che dirti... anch'io avevo letto il 16 ma sono passato oggi per scrupolo... c'erano i semper, le grasse, la lavanda e altre piante che non saprei identificare.
 

gramigna

Guru Giardinauta
non so che dirti... anch'io avevo letto il 16 ma sono passato oggi per scrupolo... c'erano i semper, le grasse, la lavanda e altre piante che non saprei identificare.

Noooooooooo!!!!!!!!!!!! :eek:
E pensare che oggi ero pure in ferie e avevo tutto il tempo per andare :martello2:martello2:martello2
Accidenti!!!! :(

Grazie lorenzino :storto:
 

crisma

Giardinauta Senior
Anch'io ci sono stata oggi per le calathee.....purtroppo non c'erano. Credo che Sammy abbia invertito i giorni delle offerte, perchè sul depliant le calathee e le violette ci sono lunedi', mentre le grasse e le perenni erano in offerta da oggi!
 

lorenzino

Guru Giardinauta
Credo che Sammy abbia invertito i giorni delle offerte, perchè sul depliant le calathee e le violette ci sono lunedi', mentre le grasse e le perenni erano in offerta da oggi!

...allora dobbiamo impallinare di ROSSO Sammy! :eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto