• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sammy74

Aspirante Giardinauta
OK! Tel anch'io..... oltretutto oggi sono passata e niente volantino della prox.... più passa il tempo e più lo mettono sempre più tardi nel negozio!!!! Booooo:confused::confused::confused:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Allora va bene telefonerò anch'io.

Per quanto riguarda il volantino io ci sono andata ieri sera e l'ho trovato: purtroppo per giovedì 10 aprile non c'è niente di giardinicolo (beh se vogliamo escludere un'amaca a euro 8.99)

Mentre per lunedì 14 aprile ecco qui la pagina verde:
img023.jpg


Una tristezzaaa.....................
 

ilgrilloparlante

Aspirante Giardinauta
Salve a tutte, oggi sono andat anch'io al Lidl e ho preso una carinissima dracena e una bella dieffenbachia.Piccole ma belle.
Poi ho preso anche il volantino di Giovedi' prossimo e c'e' solo la Cycas a € 4,99 e sei piantine di fragole sempre a 4,99.
Approfitto per chiedere un consiglio, la settimana scorsa ho comprato per sbaglio un fertilizzante per gerani, l'ho preso di fretta senza leggere l'etichetta, solo che io non ho gerani! Che dite lo posso utilizzare per le mie piante? (spatifillo, gardenia, dracena e dieffenbachia).
Inoltre ho comprato l'acqua demineralizzata per il ferro da stiro, puo' essere usata per innaffiare?
Scusatemi se le mie domande vi sembreranno stupide, ma mi sono avvicinata da poco al giardinaggio e non sono molto esperta.
Grazie.
Stefy

Attenta, il concime che hai comprato secondo me puo' andare per le piante da fiore, ma cat:assolutamente no per le piante acidofile, non usarlo assolutamente per la gardenia:martello2 te ne pentiresti amaramente
:Saluto:
 

Lorella bianchi

Aspirante Giardinauta
A Proposito Di Offerte Lidl

ciao a tutti, come capita a tanti nemmeno io riesco a trovare le piantine che "offrono" (si fa per dire) alla lidl, ne ho parlato a un'amica e mi ha detto:
"certo che non ne trovi, scaricano il camion e tengono le piantine in magazzino in quanto già "prenotate" da amici e parenti dei commessi/e"
Capito l'antifona?????cat:
Con questo non voglio accusare nessuno, ma come mai il giorno stabilito si trovano quattro fiorelletti rinsecchiti e sul punto di defungere????
Ditemi che non è vero.
Saluti.
 

-DAN-

Giardinauta Senior
ciao a tutti, come capita a tanti nemmeno io riesco a trovare le piantine che "offrono" (si fa per dire) alla lidl, ne ho parlato a un'amica e mi ha detto:
"certo che non ne trovi, scaricano il camion e tengono le piantine in magazzino in quanto già "prenotate" da amici e parenti dei commessi/e"
Capito l'antifona?????cat:
Con questo non voglio accusare nessuno, ma come mai il giorno stabilito si trovano quattro fiorelletti rinsecchiti e sul punto di defungere????
Ditemi che non è vero.
Saluti.

potrebbe anche essere....
io ho notato che alcune commesse ogni tanto se ne tengono da parte alcune...ma è anche vero che le piante a volte sono poche di per sè, infatti nel lidl dove vado io che hanno aperto da poco più di un anno, perciò non ancora preso d'assalto, le piante non sono tante già dall'arrivo
 

passerotto72

Aspirante Giardinauta
Attenta, il concime che hai comprato secondo me puo' andare per le piante da fiore, ma cat:assolutamente no per le piante acidofile, non usarlo assolutamente per la gardenia:martello2 te ne pentiresti amaramente
:Saluto:


Grazie mille per la risposta, anzi la mia gardenia ti ringrazia calorosamente.:martello:
Mi sa che lo regalero' a chi ha dei gerani, e quando torno al lidl a prendere la Cicas, lunedi' 14, prendo anche il concime giusto.
:flower:
Stefy
 
E

erikapo

Guest
La Cycas costa poco, ma l'anno scorso quelle che avevano erano piene di cocciniglia e le ho lasciate lì...... :cry:
 
G

giusi

Guest
La cycas può essere tenuta in appartamento? E' una pianta difficile da coltivare?
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao,
io sono passato ieri alla lidl: geranei e fucsie... nel volantino nessuna offerta "verde"... però c'erano ancora tanti bubi (a chi interessasse lidl di firenze via baracca)
 

#azalea

Maestro Giardinauta
giovedì 17 Aprile e lunedì 21 aprile

Evviva! sono stata bravissima! Sono andata al lidl e non ho preso la cycas.
In compenso ho preso il volantino e vi dice quello che c'è prossimamente

Giovedì 17
Lavanda 3,99€

Piantine da giardino assortite confezione da 10 2.99€
Mi pare di vedere tagetes e begonie semperforens.

Lunedì 21
Attrezzi vari...
Serra
Dipladenia 4,99€
Mannaggia, nel cartello appeso mi era sembrato di vedere anche le calle, non ho guardato attentamente perché ho preso il volantino, ma nel volantino non ci sono!!! :martello:
 
Ultima modifica:

*federica

Giardinauta
Ragazzi, io sono andata stamattina, e ho preso la cycas,(ma non il volantino), quest'anno mi sembrano in buone condizioni, almeno alla Lidl qui da noi...
Mi sono tanto pentita di no aver preso i gerani,la scorsa volta, costavano pochissimo!!! 6 piantine 3,99
Ma allora la cycas può stare all'aperto? Ma anche d'inverno?
Che dite la rinvaso subito?
 

campogaggiolo

Florello
Io ieri al lidl di casalnuovo ho preso un concime organico per rose da 2,5 kg a 1,99 euro. Nel reparto giardinaggio c'erano soltanto gerani e fucsie...

giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto