Porca miseria, vuoi dire che ho sbagliato a seminarli in piena terra?:confuso:
No perché un alberello di happy hippo secondo me può sempre far comodo in giardino...
Quando ti fanno i frutti, mandamene qualcuno!
Porca miseria, vuoi dire che ho sbagliato a seminarli in piena terra?:confuso:
No perché un alberello di happy hippo secondo me può sempre far comodo in giardino...
forse non mi sono spiegato,parlavo dei bulbi estivi
Approposito: grazie Simonetta per il volantino!!!!
è una pianta a portamento strisciante a fogliolina piccio. a me piace molto
sì, è carina. Ma sai forse se può essere trapiantata all'esterno, dopo le feste di Pasqua?
Se mi dici di sì, quasi quasi la prendo. Certo da quella sul volantino a quella che mostri tu passeranno anni!
Grazie.
Ciao! dopo aver ammirato le fioriture dei bulbi primaverili nella sezione apposita, mi è venuta una gran voglia di piantare quelli estivi, che dite dovrebbero uscire fra un po'. Ma sono in pacchetti? da quanti bulbi? Misti o un tipo per pacchetto? Perché mi piacerebbe avere un po' di 'miscuglio' ma ho ormai molto poco spazio sul balcone! Cosa mi consigliate? Poi mi è venuta voglia di prendere le viole che ci saranno martedì. Ho già preparato un vaso di quelli lunghi, con la terra, il concime granulare. Mancano solo loro. Ma poi di spazio me ne resta veramente poco. Forse mi conviene mettere bulbi estivi, invece che viole? Mi godo di più la fioritura? Oppure faccio in tempo, sfiorite le viole, a piantare nello stesso vaso i bulbi estivi:confuso:?
Aiutatemi! Vorrei tanti fiori ma mi manca lo spazio!