• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#azalea

Maestro Giardinauta
offerte 20/3

Ecco le offerte del 20/3

out-1.jpg


Ma i narcisi in vaso di vetro sono recisi o sono piantine intere? e come si trattano?
 
Ultima modifica:

michele87

Florello Senior
ma queste sono le piante?:confuso:
azalea,i narcisi si possono tenere anche fuori al sole,poi li tratti come le altre bulbose,ossia concimazione e appassimento naturale delle foglie:)
 

#azalea

Maestro Giardinauta
ma queste sono le piante?:confuso:
azalea,i narcisi si possono tenere anche fuori al sole,poi li tratti come le altre bulbose,ossia concimazione e appassimento naturale delle foglie:)

Sì, per lo meno nel volantino che ho trovato io, di inerente c'è solo questo. Nonostante la mia assoluta inesperienza di giardinaggio, comunque, non pianterei in giardino né sul balcone gli happy hippo :lol::lol::lol:
I narcisi in vaso di vetro, allora sono piantine intere con il bulbo, non fiori recisi?
E si possono lasciare in quel vaso di vetro o nel cestino (con coniglio :azz:)?
 
Ultima modifica:

michele87

Florello Senior
azalea grazie:Di narcisi,li lasci cosi,fioriscono e poi li puoi trapiantare anche in giardino se ce l'hai,altrimenti fai come ti ho detto prima:)
 

-DAN-

Giardinauta Senior
grazie azalea per il volantino!!...
osserva bene tutte le pagine, anche quelle interne...si sta avvicinando il periodo dei bulbi:)
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Ho guardato tutto con attenzione, ma di bulbi nemmeno l'ombra!
Tutto il resto riguarda: moto, pulizia della casa, abbigliamento, varie per casa, pesca (nel senso di pescare i pesci, non del frutto!)
Speriamo nella settimana successiva!
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Ieri ho fatto un salto alla lidl è c'era il volantino, non mi pare che qualcuno l'abbia già postato quindi ecco qui:

dal 20 marzo:

img008.jpg


questi sono piuttosto tristi

dal 25 marzo:

img007.jpg


Sono proprio curiosa di vedere che perenni ci sono, mi sa che farò una razzia martedì.
 

Piper

Maestro Giardinauta
Nonostante la mia assoluta inesperienza di giardinaggio, comunque, non pianterei in giardino né sul balcone gli happy hippo :lol::lol::lol:
Porca miseria, vuoi dire che ho sbagliato a seminarli in piena terra?:confuso:
No perché un alberello di happy hippo secondo me può sempre far comodo in giardino...:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto