• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#azalea

Maestro Giardinauta
Io ci sono arrivata tardi( meno male): orchidee finite, ibiscus pochi e senza fiori (con i bocci, però) santipaulia poche e un pochino rovinate, mi sono sembrate. Così non ho preso niente!:froggie_r:hands13:
 

crisma

Giardinauta Senior
Da me le orchi erano solo Phal, con 2 rami. Ho acquistato 2 magnolie, perchè tutto sommato erano in forma........solo una pero' ha un fiore, tutte avevano solo foglie.
Purtroppo non avevano ancora il volantino per la prossima settimana
 

Phal

Aspirante Giardinauta
Da me le orchi erano solo Phal, con 2 rami. Ho acquistato 2 magnolie, perchè tutto sommato erano in forma........solo una pero' ha un fiore, tutte avevano solo foglie.
Purtroppo non avevano ancora il volantino per la prossima settimana

Meno male :crazy:... oggi non sono proprio riuscita a fare un salto al lidl, se ci fossero state le varietà di orchi mi sarei mangiata le mani :baf:!
 

michele87

Florello Senior
io lo spero tanto...secondo me li metteranno l'ultimo giovedi di marzo(27)ma mai dire maiiiii.....speriamo:food:
 

carmonina

Aspirante Giardinauta
Alla lidl nella mia città avevano solo phal ed erano ridotte male :(

Ho preso l'hibiscus e volevo chiedervi se è il caso di metterlo in un vaso più grande. Attendo consigli :)
 

Piper

Maestro Giardinauta
Ho preso l'hibiscus e volevo chiedervi se è il caso di metterlo in un vaso più grande. Attendo consigli :)

Probabile di sì...
non ho visto gli ibischi del lidl, ma di sicuro posso dirti che durante una bella stagione l'ibisco può più che raddoppiare le proprie dimensioni.
Consiglio anche un bel vaso pesante di terracotta, così previeni facili ribaltamenti dovuti al vento.
 

michelebz

Aspirante Giardinauta
Alla lidl nella mia città avevano solo phal ed erano ridotte male :(

Ho preso l'hibiscus e volevo chiedervi se è il caso di metterlo in un vaso più grande. Attendo consigli :)

anch'io ho comprato oggi l'hibiscus a € 2,99... non so però il colore dei fiori, i boccioli sono ancora chiusi...

Consiglio il rinvaso prima dell'arrivo del caldo, con così poca terra rischia di asciugarsi troppo presto (l'anno scorso il mio, prima del rinvaso, arrivava a sera con le foglie deboli come stracci).

ciao
 

-DAN-

Giardinauta Senior
sona appena tornato.
di orchidee c'erano solo phal ma neanche tanto belle (ce ne sono state di meglio), ancora 5 magnolie ma mi sono trattenuto...
poi le yucca delle volte scorse molto molto belle e scontate a 6.99
e otto scatoloni di rose ancora lì a 1.99 ...ne ho prese due una gialla una rosa..
e la forbice da potatura (ne sono proprio soddisfatto, è per quella che sono andato, già messa alla prova)
non c'erano nuovi volantini

...aspetto i bulbi!!!
 

michele87

Florello Senior
rileggendo il post sulle offerte 2007,c'erano gladioli,ixia,lilium,dalie e sicuramente qualche altra cosa che mi è sfuggita:)
 

mariaste

Aspirante Giardinauta
Vorrei farvi vedere le magnolie (susan) che ho comprato alla Lidl di Castiglione del Lago Pg.
Sono molto indietro ...cosa devo fare: è vero che non vanno potate?
Le ho messe a metà sole (il sole del pomeriggio da 12 in poi) può andare bene? Possono restare in vaso, magari in uno più grande, insieme?
Scusate le troppe domande !!!

Grazie, grazie, grazie!


http://www.flickr.com/photos/14716252@N07/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto