• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#azalea

Maestro Giardinauta
lunedì 31 marzo

In arrivo, sto scansionando!
31marzo.jpg

C' è molto poco, mi dispiace!
 
Ultima modifica:

gramigna

Guru Giardinauta
Grazie Lorenzino e grazie Azalea per i volantini! :love_4:
Oddio! La fittonia e la pillea!!!!:love:
Le adoro e costano pochissimo!
Il 31 marzo faccio la mattina e quindi non posso andare...non troverò più niente il pomeriggio :martello:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Grazie Lorenzino e grazie Azalea per i volantini! :love_4:
Oddio! La fittonia e la pillea!!!!:love:
Le adoro e costano pochissimo!
Il 31 marzo faccio la mattina e quindi non posso andare...non troverò più niente il pomeriggio :martello:
Gramina.... anche io sono nella tua stessa situazione... all'incontrario. Volevo i bulbi ma giovedì mattina sono impegnata fino alle 11. A quell'ora :cry: non trovo più niente!!
 

alestellina

Florello
lo so anche io....:martello2:
Purtroppo con delle OFFERTONE così la roba va via subito...non ha nemmeno tempo di prendere polvere!!:lol:
Infatti lavorando fino alle 18.45 quando vado al LIDL io trovo sempre gli scaffali vuoti.... cat:
 

scillosa

Aspirante Giardinauta
Giovedì, visto che ho preso qualche giorno di ferie, mi presenterò davanti alla Lidl alle 8 e mi precipiterò sui bulbi :cool3:...almeno per una volta riuscirò a prendere qualcosa, arrivo sempre tardi!!!!!!
Buona Pasqua a tutti
 

blureddino

Aspirante Giardinauta
Saponaria

Che mi dite della saponaria? Quali condizioni sono migliori per lei? Grazie a tutti quelli che pubblicano i volantini ...:love_4:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Stamani al Lidl ho preso le viole. Due confezioni da 10 piantine ciascuna. Per un totale di meno di 5€. Una confezione viola scuro, una gialla con screziature viola. Le ho messe, miste, in due ciotole ed in un vasetto che regalerò.
Ciao!!!!
Speriamo giovedì mi resti qualche cosa, alle 11 quando posso andarci!
 

michele87

Florello Senior
sì, i mughetti ci sono ogni anno, non tra i bulbi ma nelle scatole di piante perenni, quelle da 89 centesimi.

grazie scipulosa!!!sono contento:D
speriamo però che non escano marci:astonishe
incrociamo le dita:storto::love_4:
grazie pure a valentinaM per l'informazione:love_4:
 
Ultima modifica:

#azalea

Maestro Giardinauta
Ho preso anche quel 'vaso' per piante quadrato a 4,99€ con sistema di 'annaffiatura'. Qualcuno lo ha preso e ha capito come funziona? C'è un 'doppio fondo e una canaletta che va a finire proprio nel doppio fondo.
Non posso fare le foto perché :burningma qualcuno mi ha perso la macchina.
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ho preso anche quel 'vaso' per piante quadrato a 4,99€ con sistema di 'annaffiatura'. Qualcuno lo ha preso e ha capito come funziona? C'è un 'doppio fondo e una canaletta che va a finire proprio nel doppio fondo.
Non posso fare le foto perché :burningma qualcuno mi ha perso la macchina.

non ho visto il vaso, ma da quello che scrivi sembrerebbe per idrocoltura.
in tal caso le piante non sono in terriccio ma in argilla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto