• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

barbanera

Aspirante Giardinauta
al giovedì mattina c'è la ressa all'entrata all'orario di apertura: sembra di vedere quelle scene da film quando ci sono i saldi in qualche grande magazzino americano! ci si deve appostare presto e prepararsi a spintoni vari!!
 

barbanera

Aspirante Giardinauta
giovedì prossimo:
- mix di piante da appendere a 2,49
- mini orchidee a 9,99
- mix di begonie a 1,99
- mix di piante verdi a 7,99
- viole 0,69
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Ieri sono andata, c'erano ancora un paio di vassoietti di viole: ma le viole erano veramente minuscole. Quindi ho soprasseduto. Sarà per la prossima volta.

Ed ecco il volantino:

img038.jpg


Già che ci siamo che pianta è quella sulla destra tendente al violaceo tra le piante da appendere. Mi piace :froggie_r
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ieri sono andata, c'erano ancora un paio di vassoietti di viole: ma le viole erano veramente minuscole. Quindi ho soprasseduto. Sarà per la prossima volta.

Ed ecco il volantino:

img038.jpg


Già che ci siamo che pianta è quella sulla destra tendente al violaceo tra le piante da appendere. Mi piace :froggie_r

Sembrerebbe una tradescantia...
Grazie per il volantino, io sono andata alle 9.00 ma i volantini non li avevano ancora messi fuori, c'erano solo quelli vecchi :martello:

Le piante verdi a 7.99 mi sembrano costosi, secondo voi??
 

-DAN-

Giardinauta Senior
Sembrerebbe una tradescantia...
Grazie per il volantino, io sono andata alle 9.00 ma i volantini non li avevano ancora messi fuori, c'erano solo quelli vecchi :martello:

Le piante verdi a 7.99 mi sembrano costosi, secondo voi??

...dipende dalla grandezza..

ma le cosidette "mini orchidee" sono cymbidium?!?!? :azz: :food: :food: :food:
 

Piper

Maestro Giardinauta
...dipende dalla grandezza..

ma le cosidette "mini orchidee" sono cymbidium?!?!? :azz: :food: :food: :food:

Stando alla foto, sìììììììììììììì :food: :love:
Anche se al lidl quando dicono "orchidee" potrebbe esserci più o meno di tutto tra cimby, phal, cambrie, dendrobium...
In ogni caso credo che valga proprio la pena di farci un giretto giovedì prox!!!!
E poi a me piacciono le sorprese... andare lì senza sapere cosa si trova...
 

-DAN-

Giardinauta Senior
è da fine agosto che aspetto che arrivino i cymbidium!!!
...speriamo di non essere delusi..

...mini...perchè? ...forse sono cymbi-bonsai?
 

Piper

Maestro Giardinauta
Domande a cui è difficile rispondere... potrebbero essere ibridi nani oppure mini nel senso che son piante ancora giovani... và a sapere cosa intende la Lidl per mini!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
grazie mille a tutti per essere così rapidi a tentarmi coi volantini..ma ragazzi non si può andare avanti così!!!io mi sto dissanguando:martello: :lol: divento matta con ste piante..mi sogno di zappare il giardino anche di notte oramai..mia mamma mi prende per matta,ormai mi avete contagiato e considerando che non produco cadaveri da un bel pò mi sa che il mio pollice si sta inverdendo sul serio!!:froggie_r :froggie_r
 

barbanera

Aspirante Giardinauta
anche mio marito e i miei ragazzi mi danno della matta! sanno già che al giovedì, di ritorno da scuola, si trovano qualche pianta nuova o in casa o in giardino....ma non riesco a restistere! è più forte di me!:martello:
 

Papyrus

Master Florello
Simonetta, la pianta che pende viola è una tradescantia zebrina.. se non vuoi comprare la pianta, puoi sempre prendere solo il rametto :lol:
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Ma non ho ben capito, giovedì 18 ci sono le orchidee o era giovedì passato??

Grazie =D

Ps. anche io sono stata contaggiata da questa bellissima passione da un annetto!!
 
Alto