• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
per le offerte delle piante puoi guardare qui... per le altre offerte del lidl devi guardare il sito www.lidl.it

Siccome sul sito non pubblicano le offerte delle piante, ci siamo organizzati noi guardando i volantini che troviamo al negozio....

scipulosa

Maestro Giardinauta
intendi oggi o il prossimo?
per le offerte di oggi, sono scritte qualche post più in su; per quelle della settimana prossima, aspettiamo che qualcuno faccia un salto al lidl.... io non posso, perchè ho paura che mi si attaccherebbe alla mano il computer da bicicletta.... :love:

Ortensia

Giardinauta
Bene, mi sentivo giù e allora sono andata dal mio psicanalista di fiducia (più o meno): la Lidl. Devo dire che ha funzionata abbastanza bene. La cura è a base di Hosta (2 confezioni), geranium e saponaria. Che dite mescolo hosta e geranium sanguineum o "assumo" separatamente?

Phal

Aspirante Giardinauta
Bene, mi sentivo giù e allora sono andata dal mio psicanalista di fiducia (più o meno): la Lidl. Devo dire che ha funzionata abbastanza bene. La cura è a base di Hosta (2 confezioni), geranium e saponaria. Che dite mescolo hosta e geranium sanguineum o "assumo" separatamente?

:lol: :lol: :lol:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
da giovedi 12 aprile
piantine di fragola in vassoio da 6 a 4.99
piantine da giardino assortite in vassoio da 10 a 2.49
lavanda a 3.99
kerria a 4.99

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
ho buttato il depliant... comunque si c'erano raffigurati i tageti, delle piantine a fiorellino viola (forse petunie) e impatiens rossi...almeno mi pare di ricordare così...

Piper

Maestro Giardinauta
ho buttato il depliant... comunque si c'erano raffigurati i tageti, delle piantine a fiorellino viola (forse petunie) e impatiens rossi...almeno mi pare di ricordare così...
Io sul volantino ho visto tagete gialli e arancioni, begoniette, petunie... poi si sa, l'unica è andarci, perché sono sempre piuttosto generici.

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
probabilmente quelle rosse erano begoniette...mi ricordo solo che erano rosse...
Poi bisogna vedere cosa c'è in negozio..io non le ho mai trovate le piantine in vassoio... ogni anno spero di trovare le viole...invece non le portano mai (o vanno a ruba la mattina)

cancer

Giardinauta
Oggi ci sono andata e c'erano vassoi (ognuno con un tipo di pianta) di begoniette, tagetes, petunie e un altro tipo che non ricordo, con minuscoli fiori viola. Lo scanner fa le bizze, ma vi anticipo che da lunedì 16 ci saranno per il giardinaggio:
tritubo per innaffiare 6.99
estirpatore con ruote 19.98
decorazioni varie
Da giovedì 19
attrezzi da giardinaggio alluminio e manico di gomma 2.49
accessori per irrigazione 3.99
tagliaerbacce 6.99
portavasi singoli 2 pz 6.99
base in metallo con ruote per vasi 8.99
sostegni in metallo per rampicanti 2 pz 4.99
termometro da giardino (con pluviometro e banderuola) 9.99
sistema d'irrigazione 15.99
tagliarami 6.99
vasi e decorazioni varie
contenitore per compostaggio 360 litri 49.00
computer per irrigazione 24.98 e altro
e infine:food: le piante: gerani in cartone da 6 pezzi 3.99 e fucsie sempre in cartone da sei stesso prezzo.

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
bentornata coccinella...
Io oggi ho comprato le fragole.. c'erano rimasti solo 3 vassoi di fragole e tante kerrie.. (se tra qualche giorno abbassano il prezzo ne prendo una...)

Alto