• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

Marocci

Aspirante Giardinauta
siete andate alla lidl..io nn ho potuto..:-(

vorrei vedere un volantinooooooooooooooo

Come dice scipulosa da lunedì diffy e dracena da giovedì confezioni pasquali.

ma voi oggi avete trovato qualcosa?, da me c'erano le ortensie (ma sono troppo grandi per il mio balcone, altrimenti non ci sto più io) e le violette, delle piantine in vaschetta nemmeno l'ombra.

ma com'è bello andare in giro a comprare le piantineeee...

Piper

Maestro Giardinauta
Sono stata al lidl in pausa pranzo, rimanevano solo 2 ortensie e nessun'altra pianta, ma c'era una vera e propria vagonata di bulbi, mi pare una quindicina di cassette di cartone e ciascuna conteneva almeno una ventina di buste di bulbi!
Attenzione, dateci una controllatina, la maggior parte erano perfetti, ma alcuni sacchettini presentavano numerosi bulbi ammuffiti.
Io ho preso una sola confezione di 10 "lilium orientali" per 1,70€, ma ci sarebbe stato da sbizzarrirsi...

E' che non ho più spazio, sigh.... anzi.... per piantare i lilum dovrò inventarmelo il posto!

rosaxx

Aspirante Giardinauta
grazie x il volantinoooooooooooooooo

ma dove sei andata milano citta te?
domani vedo di andare a quello di monza..

Ultima modifica:

Anitka

Apprendista Florello
Che rabbia mi fate! :cry:

Io il Lidl ce l'ho lontano, durante la settimana non faccio a tempo e il sabato ZERO, non resta più nulla :cry: :cry: :cry:

Mica mi posso prendere le ferie, no?!

Ciao
Anitka

Piper

Maestro Giardinauta
Che rabbia mi fate! :cry:

Io il Lidl ce l'ho lontano, durante la settimana non faccio a tempo e il sabato ZERO, non resta più nulla :cry: :cry: :cry:

Mica mi posso prendere le ferie, no?!

Ciao
Anitka

Mah, se ti interessano le bulbose, siccome ce n'era veramente un quantitativo enorme al lidl dove son stata io, secondo me puoi tentare la sorte sabato... a parte che se hai tanta strada da fare forse tutto sommato il viaggio non vale la spesa.

Anitka

Apprendista Florello
Mah, se ti interessano le bulbose, siccome ce n'era veramente un quantitativo enorme al lidl dove son stata io, secondo me puoi tentare la sorte sabato... a parte che se hai tanta strada da fare forse tutto sommato il viaggio non vale la spesa.

Grazie del consiglio, sabato provo!

lontano: 65km dal posto di lavoro, ma solo 5km da casa nuova!

Ciao e grazie ancora
Anitka

cate3000

Aspirante Giardinauta
Io sono andata alle 13,ma di ortensie e altre piantine neanche l'ombra:( ,allora mi sono buttata sui bulbi (soprattutto dalie),ma in effetti dallo scatolone dove erano contenuti usciva un odore di muffa:surp: ,poco rassicurante..

Ultima modifica:

rosaxx

Aspirante Giardinauta
mio marito e' arrivo con

-30 gladiolus callianthus

-60 ixia mischung

-4 dahlien mignon

nn vedo lora di piantarliiiiiii!

datemi info al riguardoooo

Rosa

Piper

Maestro Giardinauta
mio marito e' arrivo con

-30 gladiolus callianthus

-60 ixia mischung

-4 dahlien mignon

nn vedo lora di piantarliiiiiii!

datemi info al riguardoooo

Rosa

Urka, proprio un ometto da sposare!!!
Infatti te lo sei acchiappato, fatto bene!!! :D
Io so solo che ixie e dalie non sono rustiche, quindi in autunno tutto al riparo... i gladioli idem, credo... per il presente intanto segui le istruzioni sulla busta, è tutto indicato col disegnino.

kika

Aspirante Giardinauta
Anche io oggi sono stata alla Lidl, ho preso:
2 confezioni di lilium
1 confezioni di gladioli
1 confezione hosta
1 confezione geraneum sanguineum
1 confezione alchemilla mollis
1 confezione echinacea purpurea
1 confezione iris hollandica

ho lascialto tante altre confezioni perchè non ce la facevo a portarle, ma ci tornerò :cool2: .....

rosaxx

Aspirante Giardinauta
Urka, proprio un ometto da sposare!!!
Infatti te lo sei acchiappato, fatto bene!!! :D
Io so solo che ixie e dalie non sono rustiche, quindi in autunno tutto al riparo... i gladioli idem, credo... per il presente intanto segui le istruzioni sulla busta, è tutto indicato col disegnino.

INFATTI LHO SPOSATO

AHAHHAHAHAHAH:D :D :D

:love: :love: :love: :love:

rOSA

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
ortensie manco l'ombra... 'ccidenti ero andata proprio per quelle uffa.

invece ho preso:
2 confezioni di gladioli 25 gialli e 25 salmone
e 4 confezioni di perenni: 2 hosta, 6 hemerocallis, e saponaria

però c'erano tanti scatoloni di bulbi e tanti scatoloni di perenni che non ho avuto voglia di frugare ben bene...

E

erikapo

Guest
Io ho preso qualche hemerocallis ed un paio di confezioni di saponaria....

Ragazzi non ho più posto!!!!

Alto