• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

coccinella40

Master Florello
:flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 19 APRILE 2007 :flower:

Lidl69.jpg

Penny01

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Sono una nuovissima iscritta al forum (da ieri!).

Avendo letto la vostra segnalazione ho mandato stamattina mio marito alla LIDL (di Pioltello - Mi) a comprare le fucsie.
Purtroppo non sono arrivate. Ci sono solo i gerani.....

Penny

S

Sweetie

Guest
Anch'io le voglio:froggie_r :froggie_r :froggie_r mi ricordano tanto quando ero bambina!!
Visto che sono un po' una frana :martello: :martello:
sono piante delicate???

simonetta66

Giardinauta Senior
Appena, appena tornata con il mio bottino :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Nel lidl della mia città (che ha riaperto proprio oggi dopo ristrutturazione) c'erano sia le fucsie che i geranei (le fucsie erano quasi finite, mentre di geranei ce ne'erano un sacco).
Mi sono comprata una bel cartoncino contenente 6 pianticelle di fucsia; io ho scelto quella rossa/bianca, l'altra scelta era solo rossa. Nomi nisba, ma sicuramente quando saranno fiorite qualcuno mi aiuterà a dar loro un nome.

Penny01

Aspirante Giardinauta
Appena, appena tornata con il mio bottino :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Nel lidl della mia città (che ha riaperto proprio oggi dopo ristrutturazione) c'erano sia le fucsie che i geranei (le fucsie erano quasi finite, mentre di geranei ce ne'erano un sacco).
Mi sono comprata una bel cartoncino contenente 6 pianticelle di fucsia; io ho scelto quella rossa/bianca, l'altra scelta era solo rossa. Nomi nisba, ma sicuramente quando saranno fiorite qualcuno mi aiuterà a dar loro un nome.

... che invidia....:)

-DAN-

Giardinauta Senior
io sono andato e tornato a mani vuote...per fortuna non mi sono lasciato corrompere...di piante ce n'erano un sacco, i geranei fate conto un rametto alto 10cm, le fucsie un po' più folte ma grandi lo stesso...

simonetta66

Giardinauta Senior
io sono andato e tornato a mani vuote...per fortuna non mi sono lasciato corrompere...di piante ce n'erano un sacco, i geranei fate conto un rametto alto 10cm, le fucsie un po' più folte ma grandi lo stesso...

Che strano!!! Quelle che ho comprato io sono folte e compreso il vasetto (minuscolo) saranno alte quasi 30 cm. Dei gerani non so dire.
Praticamente dei giganti in confronto alle piantine che ho comprato dalla bakker, alte compreso il vaso nemmeno la metà.

S

Sweetie

Guest
Ne torno ora e le mie sono come quelle di Simonetta...:froggie_r :froggie_r :froggie_r
alcune domande: ora le devo rivasare: che distanza lascio fra loro?
il terriccio universale va bene?
le lascio al sole diretto o meglio in zona luminosa ma all'ombra??
Scusate ma sono parecchio inesperta!!:storto: :storto:
Per quanto riguarda la prox settimana mi pare di aver letto mix di calle e piante verdi poi non so...
saluti:Saluto: :Saluto:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
prossima settimana aubretia a 1.49
mix di calle vari colori a 7.77
piante verdi in vaso di ceramica a 3.99 (nella foto c'è un mini banano nel vaso a forma di banana e una piantina a me sconosciuta)

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
al mio lidl c'erano ancora quanlche kentia..ma non hanno ribassato il prezzo..tanti gerani e tante fucsie....
Io ho preso due confezioni di fucsie una rossa e l'altra bianca/rossa...
Come prezzo era molto conveniente 6 piantine a 3.99 (in pratica 1 piantina a 66 centesimi) ... sono piccine ma belle in forma e come ha detto qualcuno sono più grandicelle di quelle della bakker... alcune avevano già i fiori...
Vanno tenute all'ombra o semi-ombra, in pieno sole le foglie si bruciano. Quelle che ho comprato da bakker lo scorso anno e che sono riuscita a far sopravvivere all'inverno, prendono sole diretto qualche ora la mattina, fino alle 9:30/10:00. Lo scorso anno le avevo messe tre in una vaschetta da 40 cm... ma erano piccine ora ci starebbero strette e le ho trapiantate in vaso singolo più grande.

M

*Mauro 77*

Guest
azzolina e' la prima volta che leggo sto post...ma fa dei prezzoni quindi ogni giovedi' c'e' l'angolo verde!!se non ho capito male

Alto