• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

cancer

Giardinauta
l'avevo detto che ci sarebbero stati i bulbi!!! :froggie_r
cosa ho vinto? :D

La nostra stima e tanti :love_4: , ti accontenti?:eek:k07:

l'anno scorso ho preso le piante a 0.89, un hemerocallis che non sono riuscita a vedere fiorito perchè la mia gatta lo apprezza moltissimo e non lascia che le foglie superino 1.5 cm di altezza, e un phlox che non è spuntato. forse quest'anno ci riprovo.... :food:

Io l'anno scorso ho comprato diverse perenni da 0,89, ma la maggior parte erano secche o ammuffitecat: . Solo i mughetti hanno fiorito. Magari conviene comprarli subito perchè ne prendono in quantità industriali e le vendono per diverse settimane:martello2 col risultato che ammuffisce tutto (perchè nelle scatole non si capisce in che stato siano le piante (sono radici più che altro).

gramigna

Guru Giardinauta
UFFA!!!! :cry:
Il primo giorno di offerta delle piante da appendere, sono andata di pomeriggio e non ce ne erano più, niente niente! :burningma
E pensare che nel mio Lidl le piante non vanno mai a ruba anzi!
La maggior parte delle volte, anche una settimana dopo l'uscita delle offerte ci sono ancore le stesse piante, poche ma ci sono....quelle più malandate ma ci sono!
Peccato! Figuriamoci che c'erano ancora le impatiens della settimana prima (me ne sono presa una :ciglione: )!
Visto che dite che le offerte si ripetono, aspetto quando torneranno! :eek:k07:

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Stamane il mio dolce amoruccio ha montato la fioriera in legno con graticcio per piante rampicanti in offerta giovedì: è davvero bella!
...Già mi vedo la passiflora crescerci tuttta avviluppata sopra per poi intrecciarsi con la rosa rampicante che già si sviluppa sulla colonna a cui appoggerò la fioriera... immagine a voi probabilmente molto poco chiara... se mai si realizzerà questo sogno mi ricorderò di rendervi partecipi con una fotina!

-DAN-

Giardinauta Senior
sapreste dirmi che giorno della settimana arrivano i mazzetti di rose e tulipani?
e quanto costano?
(magari anche quanto durano..?)
grazie!!!

simonetta66

Giardinauta Senior
Io alla Lidl ci vado solo il giovedì, e mi sa che arrivano proprio quel giorno perchè ce ne sono sempre tantissimi di mazzetti di tulipani e roselline.

Io compro un mazzolino di tulipani rossi tutte le settimane e, anche se un po' scuriti, mi durano fino al giovedì dopo.
Il prezzo esatto non me lo ricordo, ma mi pare sui 3 euro (credo euro 3,49).

silvia75

Giardinauta
Io alla Lidl ci vado solo il giovedì, e mi sa che arrivano proprio quel giorno perchè ce ne sono sempre tantissimi di mazzetti di tulipani e roselline.

Io compro un mazzolino di tulipani rossi tutte le settimane e, anche se un po' scuriti, mi durano fino al giovedì dopo.
Il prezzo esatto non me lo ricordo, ma mi pare sui 3 euro (credo euro 3,49).

ciao simo
mi sapresti dire cosa c'è questo giovedi?

simonetta66

Giardinauta Senior
Nuvolaxxx settimana scorsa aveva indicato queste piante:

settimana prossima ci saranno
ortensie a 4.99,
viole del pensiero in confezione da 10piantine a 2.49,
bulbi estivi a 1.79,
mix di piantine perenni in vaso a 1.99,
piante perenni (nello scatolino con terriccio) a 0.89 (nella foto si vedono hemerocallis, saponaria e heliopsis)
credo sia tutto.

cancer

Giardinauta
Nuvolaxxx settimana scorsa aveva indicato queste piante:
settimana prossima ci saranno
ortensie a 4.99,
viole del pensiero in confezione da 10piantine a 2.49,
bulbi estivi a 1.79,
mix di piantine perenni in vaso a 1.99,
piante perenni (nello scatolino con terriccio) a 0.89 (nella foto si vedono hemerocallis, saponaria e heliopsis)
credo sia tutto.

Con volantino sottomano confermo che ci saranno, da domani, le offerte indicate da nuvola.

per rosaxx: è un mistero il perchè, ma comunque sono sempre indicate nel volantino che trovi nei punti vendita.
Ciao

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
per rosaxx: è un mistero il perchè, ma comunque sono sempre indicate nel volantino che trovi nei punti vendita.
Ciao

e ovviamente anche in questa discussione...aggiornata puntualmente con tutte le offerte.
E' che si sente la mancanza di Coccinella..altrimenti ci sarebbero pure le foto.... Ma quando torni? aggiornatrice ufficiale? Ci manchi....

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
ortensie tutte finite, così come le erbacee perenni: accipicchia! ho preso due confezioni di bulbi però, Acidanthera Murielae Gladiolus Callianthus e Iris Hollandisch Dutch Blue Magic.
Alla fine torno sempre con qualcosa di verde in saccoccia!

scipulosa

Maestro Giardinauta
io sono andata ma ero depressa, mi sono aggirata tristemente tra gli scaffali ma non ho preso nulla.... scommetto che domani mi tornerà la voglia, ma a quel punto naturalmente sarà finito tutto.

comunque la settimana prossima ci saranno:
lunedì mix di dieffenbachia a 2.49
mix di dracaena marginata a 2.99
giovedì mix di helexine in vaso a forma di coniglietto 4.99
cesto pasquale (primule e narcisi) 5.99
orchidea in vaso di vetro 1.99 (è solo un fiore)
mix piante fiorite in vaso ceramica 2.29
mix di cactus camuffati da coniglietto :eek: 1.99

Alto