• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

crisma

Giardinauta Senior
Qualcuno è gia' stato alla Lidl stamattina?? Le piante da appendere di che tipo sono?
E la prossima settimana cosa ci sarà??

scipulosa

Maestro Giardinauta
ah, non sono l'unica che smania per sapere cosa ci sarà il giovedì successivo! :froggie_r
io prevedo che ci saranno i bulbi estivi....

crisma

Giardinauta Senior
No Scipulosa!!! Se si potesse mi piacerebbe avere il programma mensile delle offerte di fiori al Lidl.... tanto per poter programmare per tempo gli acquisti!!!!

scipulosa

Maestro Giardinauta
io mi sono fatta un foglio excel con le offerte dal 2005, divise per settimane....molte cose seguono uno schema abbastanza ripetitivo, per cui sapevo in anticipo che giovedì scorso ci sarebbero state le rose a radice nuda e prevedo che il prossimo ci saranno i bulbi! ok, forse non sono molto normale.... ma è bellissimo pregustare in anticipo i futuri acquisti!!!! :food:

crisma

Giardinauta Senior
Ma che brava sei!! Anch'io ho notato una certa ripetitività nelle offerte, non solo quelle dei fiori. Io ogni tanto vado a vedere il vecchio post, ma tante foto non ci sono piu', per cui mi devo leggere tutti i commenti per capire cosa c'era in un determinato periodo.....
Mi sai dire se presto ci saranno le clematidi??

crisma

Giardinauta Senior
Scipulosa, non è che mi puoi mandare i file tramite e-mail?? Tanto per darci un occhio.... cosi' poi me lo tengo pure aggiornato!

crisma

Giardinauta Senior
Ricevuto!!! Grazie mille!! Complimenti, hai avuto una bella pazienza a ricostruire le offerte degli scorsi anni!! molto utile

Marocci

Aspirante Giardinauta
Fresco di giornata dalla Lidl il mio Ficus!!!! euro 1,99

Ci sono anche piante da appendere, la promozione parte oggi

:froggie_r

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
settimana prossima ci saranno
ortensie a 4.99,
viole del pensiero in confezione da 10piantine a 2.49,
bulbi estivi a 1.79,
mix di piantine perenni in vaso a 1.99,
piante perenni (nello scatolino con terriccio) a 0.89 (nella foto si vedono hemerocallis, saponaria e heliopsis)
credo sia tutto.

scipulosa

Maestro Giardinauta
l'avevo detto che ci sarebbero stati i bulbi!!! :froggie_r
cosa ho vinto? :D

l'anno scorso ho preso le piante a 0.89, un hemerocallis che non sono riuscita a vedere fiorito perchè la mia gatta lo apprezza moltissimo e non lascia che le foglie superino 1.5 cm di altezza, e un phlox che non è spuntato. forse quest'anno ci riprovo.... :food:

M

manoli

Guest
ehm... potrei avere anche io il file in excell in pvt? Non ho mai approfittato delle offerte perchè l'unico lidl vicino a me è decisamente distante e dovrei prendere un permesso in ufficio per andarci, ma magari se so con un certo anticipo le offerte posso organizzarmi :)

scipulosa

Maestro Giardinauta
se vuoi te lo mando, ma non è che puoi basarti sulle offerte degli anni scorsi per prendere un permesso, perchè sono solo 2 o 3 quelle che si ripetono con precisione; per il resto si tratta per lo più di indicazioni generali, del tipo "verso metà o fine marzo di solito mettono le gardenie", ma non più precise di così.... :storto:
piuttosto ti conviene seguire attentamente questa discussione, perchè vengono riferite le offerte della settimana successiva, e 7 giorni di anticipo ti dovrebbero bastare, no?
comunque, semmai fammi sapere!

Alto