• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

amelia

Giardinauta Senior
Gli ellebori li ho presi anche io... è vero non erano un granché: due o tre foglioline per pianta, ma ormai ero lì e non ho rinunciato a prenderne un paio. Ora voglio documentarmi su di loro...
Comunque secondo me, essendo piantine così piccole, hanno terra a sufficienza per quest'anno: poi l'anno prossimo semmai ci si penserà. Siete d'accordo?

Antonella65

Maestro Giardinauta
anche secondo me quei vasi vanno bene per quest'anno
per chi li trapianta in altri vasi tenga presente che le radici dell'elleboro si espandono in verticale e preferiscono vasi profondi.

Starla

Giardinauta Senior
Visto la brutta esperienza con alcuni bulbi che sono filati a dismisura... il mio unico consiglio è di metterli il più possibile alla luce, altri, purtroppo non te ne so dare

coccinella40

Master Florello
:flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 18 GENNAIO 2007 :flower:

Lidl59.jpg

*Pollicina*

Giardinauta
Grazie ugualmente Starta.L'amarillis spero di metterlo fuori appena inizia la bella stagione posso?maddavero non sopporta temperature autunno-invernali?

silvia75

Giardinauta
vi chiedo una cosa...
questi ellebori si possono piantare in piena terra?
o sono più debolini di quelli che sono in natura?
grassie

-DAN-

Giardinauta Senior
grazie per gli aggiornamenti sulle offerte lidl!
giovedì farò incetta di primule!

Ultima modifica:

Piper

Maestro Giardinauta
Per chi ha tempo di fare un giretto al mercato, per le primule consiglierei di fare una visitina lì... probabile che si trovino a 50 centesimi l'una... sai com'è, con l'eurino che spendi al lidl, al mercato ne porti a casa 2...

Starla

Giardinauta Senior
Per chi ha tempo di fare un giretto al mercato, per le primule consiglierei di fare una visitina lì... probabile che si trovino a 50 centesimi l'una... sai com'è, con l'eurino che spendi al lidl, al mercato ne porti a casa 2...

eheheh... mica tutti i mercati sono uguali... qua sono dei ladroni... le primule le vendono dai 2.50€ in su...:mad:

-DAN-

Giardinauta Senior
me ne sono convinto anch'io...spero di trovare le primule al mercato...il lidl a volte conviene per alcune piante

Ultima modifica:

Starla

Giardinauta Senior
Bruna, non so se hai visto le mie foto... tutto sommato mi ritengo abbastanza fortunata dell'acquisto, soprattutto perché la Rosa l'ho sempre vista a più di 6€

scipulosa

Maestro Giardinauta
gli ellebori a 2,4.., erano convenientissimi, anche se piccoli e un po' malandati.

infatti mi pento di averne preso solo uno! adesso è già triplicato come dimensione, in pochissimo tempo; sabato al mercato ho visto che li vendevano a 8 euro, già fioriti, per carità, ma delle stesse dimensioni che ha raggiunto il mio...

F

fede79

Guest
anch'io ho preso un'elleboro, c'era solo quello con la corolla verde e anche un po' spelacchiato, sapete dirmi se è l'orientalis?

ciaooo

Alto