• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

coccinella40

Master Florello
:flower: OFFERTE DI :flower: :flower: VENERDì 29 DICEMBRE 2006 :flower:

LIDL57.jpg

Starla

Giardinauta Senior
aiutttooo...
grrr.gif
di male in peggio... speriamo che dopo Natale tornino a fare delle offerte un po' più... come dire... SOBRIE...
asd.gif

simonetta66

Giardinauta Senior
Oh Signur: gli oxalis sono veramente kitchissimi
Inoltre le orchidee mi lasciano un po' basita: ho avuto un'unica esperienza e per di più nefasta
41.gif
.
Speriamo che tornino presto le care vecchie piante e fiori classici.

Piper

Maestro Giardinauta
le orchidee piccole sono belle, ma queste non sono piccole perchè fanno parte delle miniatura, ma semplicemente perchè sono mal coltivate.
il prezzo non è basso, nei garden in questo periodo le ho viste sui 20 euri, ma stupende.
così non le posso comprare, non faccio bella figura.

Perfettamente d'accordo, se le devi regalare!
meglio un pensierino da due soldi ma perfetto che una pianta appariscente ma sciupata!

crisma

Giardinauta Senior
Chissà se in gennaio ci saranno gia' le primule?? Lo scorso anno se non sbaglio erano in offerta proprio i primi giorni dell'anno..........

crisma

Giardinauta Senior
Ops.... ho controllato e lo scorso anno le primule erano in offerta dal 23 gennaio.......mi sapete dire cosa c'è la prossima settimana?

simonetta66

Giardinauta Senior
Ieri sono passata alla Lidl e ho visto fuori la locandina per le offerte per il 11/01/07. Purtroppo io non posso riportarvela qui, ma l'offerta riguardava:

Mix di helleborous
Bulbi in cestino
Amaryllis

Sìììììì, all'attacco degli ellebori.

Starla

Giardinauta Senior
Le rose di Natale costano sempre tantiiiiiiiiiiizzimo... ahh... se potessi averne una rosso scuro (ancora più costosa)

simonetta66

Giardinauta Senior
Grazie Coccinella!!! Sempre puntualissima

Chiedo venia per l'errore di prezzo che avevo indicato nel precedente post.
Direi che come al solito il prezzo è abbastanza buono: prima di natale ero stata al viridea e quelli bianchi erano sui 6 euro.

Antonella65

Maestro Giardinauta
ho tempo una settimana per documentarmi sugli ellebori, e poi li compro!

ombra, poca acqua, sono bellissimi, fioriscono in inverno anche sotto la neve quando non c'è nient'altro.

dimenticavo: io li ho sempre fatti morire, ma so che quello è il loro trattamento.:flower:

ne comprerò una valanga, giovedì alle nove sarò davanti al super.

Datura rosa

Guru Master Florello
ombra, poca acqua, sono bellissimi, fioriscono in inverno anche sotto la neve quando non c'è nient'altro.

dimenticavo: io li ho sempre fatti morire, ma so che quello è il loro trattamento.:flower:

ne comprerò una valanga, giovedì alle nove sarò davanti al super.
La mia pianta (ha tre anni) tenuta per tutta l'estate in semi ombra era bellissima. Ora l'ho spostata in un portavaso sul bordo del portico e si è "ammosciata". Al centro ci sono dei piccoli boccioli ma le foglie sono ricadute tutte all'esterno del vaso.
Sapevo che l'elleboro non ama gli spostamenti ma non avrei immaginato una reazione simile: Che posso fare?

Alto