• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La "SQUOLA"....

V

vinceco

Guest
Dal momento che qualcuno di voi si è lamentato che io ho tolto i fondi per il finanziamento della "squola" privata (a ragione credo) ho deciso e dato incarico che tutto venga rimesso al suo posto anzi che ci siano nuovi finanziamenti in più togliendoli a quella pubblica in modo che nessuno si possa lamentare più.E' logico che il privato si lamentava perchè non avendo finanziamenti e per giunta mettendo anche un pò di paura a chi iscriveva i figli li (con accertamenti ...)qualcuno di dovere doveva intervenire (giustamente dico io....)così tutto è sistemato adesso,al privato:finanziamento pubblico,possibilità di non pagare ICI in quanto già sistemato (del resto sò poveracci che devono pagà?)mandati a casa tanti dipendenti pubblici della "SQUOLA"ch epoi andranno a lavorare chissà dove:)lol::lol:)a due soldi per forza di causa maggiore....ridotto il finanziamento al publico ci saranno più ignoranti in giro( che si potranno gestire meglio in futuro)dal momento che un figlio di morti de fame la "SQUOLA"privata non se la pò permetteecc. ecc.
Speriamo che adesso nessuno si lamenti più:lol::lol::lol:
 
B

bianca62

Guest
Vincecuzzo beddo... speriamo che non ti lamenti tu fra un po' ... !!!!! :crazy:
:lol::love_4::Saluto:
 

Crono

Aspirante Giardinauta
beh e' evidente che non ti piace questo governo visti gli ultimi topic(peraltro chiusi)...ma non ti rodi un po' troppo? ti fa male sai ?(anche se metti la faccetta che ride???) hhaha
ti viene l'ulcera....
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ah ecco perchè ci sono i vandali nella squola pubbbblica, perche ano tolto i piccioli e nella squola privata dove hanno la madre medica o avvocata i vandali non ci sono.
 

Crono

Aspirante Giardinauta
Ah ecco perchè ci sono i vandali nella squola pubbbblica, perche ano tolto i piccioli e nella squola privata dove hanno la madre medica o avvocata i vandali non ci sono.

i vandali ci sono ovunque...purtroppo non lo sono mai a casa loro e la cosa piu' triste e' che non si rendono conto che i danni li pagano anche loro stessi con le tasse ecc(per chi le paga)...:D
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
i vandali ci sono ovunque...purtroppo non lo sono mai a casa loro e la cosa piu' triste e' che non si rendono conto che i danni li pagano anche loro stessi con le tasse ecc(per chi le paga)...:D

Si lo so, era riferito ad un altro topic aperto.
 
Alto