ùNon vuoi fare un piacere a un compagno di forum? Basta che me la spedisci, poi ci penso io a posteggiarla...:hehe:
Affachè? ...a uscire dallo scarico del bagno?... a sfilarti la muta?... a lucidare il bagno?Io nun ce la fò![]()
Nun ce la fo e bastaAffachè? ...a uscire dallo scarico del bagno?... a sfilarti la muta?... a lucidare il bagno?![]()
E none...devi dirmi cosa nun riesci a fà...nun me poi lassà nel dubbioNun ce la fo e basta![]()
Nun ce la fo e basta![]()
Quanto m'attizza :ciglione::lingua:O Verdy, non l'hai capito? non je la fà a staccare gli occhi dal sub, no?prrrrrrr
Cheeeeeeeeee un altro???E invece ti ci lascio proprio.Meglio che non dormi. Così stanotte potrai sentire arrivare un altro ET dalla vasca![]()
Cheeeeeeeeee un altro???
...aspè che ti lascio e vado a truccarmi e pettinarmi...
Morè, la gonna a tubo e le calze a rete? o le calze a tubo e la gonna a rete?:confuso:
Morè se ci sei batti un colpo....ti prego![]()
O signore a quest'ora sto forum diventa sempre stranoMorè, la gonna a tubo e le calze a rete? o le calze a tubo e la gonna a rete?:confuso:
Potrei risponderti banalmente "un lucano"Beh... la gonna a tubo ti aiuta a respirare sott'acqua, le calze a rete a pescare... cosa vuoi di più dalla vita? un sub?![]()
Niente niente Morena se sta a preparà per incontri vasc-olari![]()
Le lenti a contatto vorresti di,che io uso precauzioni :lingua:No, no, mi sto preparando ad incontri impigiamati del terzo tipo... e quel tipo lì lo lascio a Verdiana! .... e a te ovviamente, che ci hai lasciato gli occhi :hehe:.....![]()
eccelosò...sarà el silencio dellaO signore a quest'ora sto forum diventa sempre strano
Sera![]()
Ma scusa se non l'hai capita tu, come faccio a capirla ioeccelosò...sarà el silencio della:confuso: ?![]()
Non ho capito cosa non hai capitoMa scusa se non l'hai capita tu, come faccio a capirla io![]()
Appunto ecco perche a quest'ora non si capisce più nullaNon ho capito cosa non hai capito![]()