• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oddio!!!...credo di avere un problema ...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Non vuoi fare un piacere a un compagno di forum? Basta che me la spedisci, poi ci penso io a posteggiarla...:hehe:
ù
Ceeeerto che ti faccio il favore :D rispondevo a steff che mi chiedeva se mi ero spostata nell'altra sponda :lol:
...ahhh, la mando in busta gialla o in borsa termica con ghiaccio...sai, non vorrei si disidratasse :lingua:

Green95

Fiorin Florello
E invece ti ci lascio proprio.Meglio che non dormi. Così stanotte potrai sentire arrivare un altro ET dalla vasca :lol:

verdiana

E invece ti ci lascio proprio.Meglio che non dormi. Così stanotte potrai sentire arrivare un altro ET dalla vasca :lol:
Cheeeeeeeeee un altro???
...aspè che ti lascio e vado a truccarmi e pettinarmi...
Morè, la gonna a tubo e le calze a rete? o le calze a tubo e la gonna a rete?:confuso:
Morè se ci sei batti un colpo....ti prego :cry:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Cheeeeeeeeee un altro???
...aspè che ti lascio e vado a truccarmi e pettinarmi...
Morè, la gonna a tubo e le calze a rete? o le calze a tubo e la gonna a rete?:confuso:
Morè se ci sei batti un colpo....ti prego :cry:

Beh... la gonna a tubo ti aiuta a respirare sott'acqua, le calze a rete a pescare... cosa vuoi di più dalla vita? un sub? :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Niente niente Morena se sta a preparà per incontri vasc-olari :lol:

No, no, mi sto preparando ad incontri impigiamati del terzo tipo... e quel tipo lì lo lascio a Verdiana! .... e a te ovviamente, che ci hai lasciato gli occhi :hehe:..... :lol:

verdiana

O signore a quest'ora sto forum diventa sempre strano :lol::lol:
Sera:)
eccelosò...sarà el silencio della
images
:confuso: ?

Alto