IlRagazzoDiCampagna
Giardinauta Senior
Per me il tuo prato ha fame, anche perché se non erro l'ultima concimazione l'hai data a fine giugno....
No ho dato un po di kk bottos ad agostoPer me il tuo prato ha fame, anche perché se non erro l'ultima concimazione l'hai data a fine giugno....
Non sapevo che andava fatta...Si ma hai saltato la concimazione più importante... invernale...
Io vivo in Veneto, gelate quest,anno ce ne sono state...Va data prima delle gelate... inizio/metà novembre...dipende poi dalla zona (concimazione potassica)
Pensi che l'etichetta del always è sbagliata?Lo so, alla fine ho fatto una media....ne uso 40 ml su 60 mq in 5-6 ml.
Procedo...
2.5kg di concime per 100mq.
Per il biostimolante c'è un diatriba in corso l'etichetta di quello acquistato da me bottos always dice 1kg su 10 litri di acqua... Mentre qui e sul sito bottos la percentuale da diluire è di gran lunga inferiore...
Mistero!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ma l'etichetta è quella che è attaccata dietro la bottiglia, non capisco...Non è sbagliata, soli che vengono dette dosi diverse su etichette/siti diversi. Non penso che dosi eccessive di un biostimolante facciano male al prato. Vai tranquillo!
Dopo averlo fatto posso dirti dal basso della mia esperienza che ferro o plastica cambia poco ma la larghezza per me ha fatto la differenza , se è stretto fai piu faticaDi ferro.