• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo utente e nuovo giardino

Tiziano_Cassone

Giardinauta
Procedo...
2.5kg di concime per 100mq.

Per il biostimolante c'è un diatriba in corso l'etichetta di quello acquistato da me bottos always dice 1kg su 10 litri di acqua... Mentre qui e sul sito bottos la percentuale da diluire è di gran lunga inferiore...
Mistero!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Tiziano_Cassone

Giardinauta
Lo so, alla fine ho fatto una media....ne uso 40 ml su 60 mq in 5-6 ml.
Pensi che l'etichetta del always è sbagliata?
Procedo...
2.5kg di concime per 100mq.

Per il biostimolante c'è un diatriba in corso l'etichetta di quello acquistato da me bottos always dice 1kg su 10 litri di acqua... Mentre qui e sul sito bottos la percentuale da diluire è di gran lunga inferiore...
Mistero!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
Non è sbagliata, soli che vengono dette dosi diverse su etichette/siti diversi. Non penso che dosi eccessive di un biostimolante facciano male al prato. Vai tranquillo!
 

Tiziano_Cassone

Giardinauta
mi hanno regalato della
NITROPHOSKA GOLD SACCO DA 25KG CONCIME PIANTE PRATO LENTA CESSIONE NPK 15.9.15 (2-20)
posso utilizzarla in futuro nel mio prato per le concimazioni?
 

Shell

Giardinauta
Secondo me la dose da etichetta è per Il recupero da situazioni di forte stress.
Per un trattamento standard su un video della bottos dicono di usare bassi dosaggi, ma che senza problemi si può aumentare.
Io faccio 80 ml per 100 mq

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 

paolino88

Aspirante Giardinauta
Livellare si livella con il rastrello , il rullo serve per compattare , no non bagnare se no si attacca la terra al rullo :)
 
Alto