....non agire sull'onda di un'emozione tipo un folle amore che ti porta a tatuarti un nome su di una parte del corpo...
MAI E POI MAI tatuarsi il nome del partner addosso....è la cosa più sbagliata penso.....perchè non si può mai sapere come va a finire. il nome di un figlio perchè no....ma del partner mai. almeno io la penso cosi.
Quoto !!!! sapessi com'è vero tutto ciò! Bravo sei molto giudizioso!!:love_4:Nora
Bhe visto che nella società ci si vive ogni giorno, bisogna captare il mondo come gira...e il mondo gira cosi....auguro a tutti quelli con tatuaggi di trovare lavoro.....ma certamente a primo impatto fa più effetto uno con la pelle pulita. se poi si va a vedere i voti delle scuole, lauree, curriculm etcetc.....magari si potrebbe cambiare idea...ma di certo la società è cosi.......immaginati un ragazzo tatuato ovunque che ti viene a chiedere se vendi la casa...e uno bello pulito senza tatu....il 99% direbbe che il "pulito" è più affidabile...perchè la società è superficiale...è.....è la realtà purtroppo.
Il lavoro ed il bigottismo: il risvolto negativo dell'Italia!
Un amico rappresentante di commercio mi diceva che i tatuaggi gli hanno reso la vita difficile in estate e che ora come ora consiglierebbe ad un giovane di farlo "non visibile da t-shirt".
Questo secondo me è grave perché la serietà di una persona non si misura dai tatuaggi o dai piercing... le cronache sono piene di "brave persone, esemplari padri/madri di famiglia" pedofili o serial killer!
Bhe quello che dicevo prima...se mi devo fare un tatuaggio lo faccio in un posto che con una camicia addosso,non si veda.....però purtroppo mi vorrei fare un tatuaggio sul collo....però so che se me lo faccio.....non so come decollerà la mia carriera da architetto...bha.
comunque io ho un piercing sul sopracciglio....e quando andai a fare lo stage in comune....il direttore mi chiese se gentilmente potevo toglierlo....ma dopo una breve chiaccherata, decise che era tutto ok, grazie ai miei metodi persuasivi
....e ora che devo cercare il tirocinio e alla svelta...ho il terrore che l'architetto di qualsiasi studio mi giudichi solo per il piercing e non per il mio andamento universitario e per il mio curriculum