L ho fatto ioMa chi ti ha fatto l'impianto?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Ma sono tutti sotto la stessa elettrovalvola?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Dovresti essere contento se piove un po'Più nessuno??
Oggi piove.. Abbastanza forte anche.. Speriamo bene.. Danno anche grandine..
E non sei contento........ qui da noi siamo 33/35 gradi da giorni!!Più nessuno??
Oggi piove.. Abbastanza forte anche.. Speriamo bene.. Danno anche grandine..
Piove si!!
E meno male che me la sono rischiata a non accendere impianto di irrigazione...visto che avrei dovuto farlo andare...ultima accensione mercoledì mattina...
@Alex81ge...ma alla fine le zolle marce te le hanno cambiate o come ho visto dalle foto si sono riprese??
Visto che ho sostituito sia la Hydro 4 che il sensore pioggia RF e non ci faccio più nulla mi fa piacere dartelo gratis ci mettiamo d’accordo per la spedizione se per te non è un problema fammi sapere.Allora.. Si contento se piove.. Ora uscito il sole.. L impianto non sono riuscito a spegnerlo.. Mi serve il sensore pioggia..
Ora sono a genova al lavoro e diluvia..
Le zolle si stanno riprendendo.. Hanno un po' patito durante il trasporto secondo me.. Ora aspetto una settimana e se non riprendono chiedo la sostituzione..
Ah grazie mille.. Se non te ne fai nulla..
Per la spedizione non so quanto ci vuole.. Di dove sei? Ti scrivo in pvt..
Allora.. Si contento se piove.. Ora uscito il sole.. L impianto non sono riuscito a spegnerlo.. Mi serve il sensore pioggia..
Ora sono a genova al lavoro e diluvia..
Le zolle si stanno riprendendo.. Hanno un po' patito durante il trasporto secondo me.. Ora aspetto una settimana e se non riprendono chiedo la sostituzione..