adatto ad uomini e donne http://www.remington-ilight.com/italian/
secondo voi è una bufala o ci si può fidare?
secondo voi è una bufala o ci si può fidare?
io, come quelli laser...lo eviterò, visto che con i peli biondi grigi e bianchi non funziona
Bisogna star attenti però, con tutte queste rasature non si rischia di ricoprirsi di peli duri e lunghi come uno yeti? :confuso:
io, come quelli laser...lo eviterò, visto che con i peli biondi grigi e bianchi non funziona
forte l'ultimo suggerimento!! In effetti un tempo si bruciavano, i peli.
Il fatto, cari signori maschietti, che anche la ceretta non è affatto un buon sistema. Anche dopo la ceretta non ci si deve esporre al sole, inoltre lo strappo può provocare rotture di capillari e anche peggio. Chi ha le gambe con delle vene delicate non può farla, ad esempio. Senza contare che si sente dolore.
Io penso che magari in inverno si possa pensare di usare un prodotto del genere, sicuramente ha i suoi effetti collaterali, ma in questo campo tutto ha effetti collaterali
infatti, anche dopo la ceretta ho i miei "problemini!" per fortuna sono pochi, fini e chiari
io non lo userei perchè con i peli chiari non funziona, non perchè credo che sia un prodotto non valido anzi, già anni fa nelle ricerche di un prodotto (a casa mia lo chiamiamo spennapollo) eravamo arrivati ad un aggeggio simile a questo, partendo appunto dagli apparecchi per depilazione definitiva dei centri estetici, però col pelo chiaro appunto non va, perchè agisce sulla melanina (articolo di cui sono carente)
io pensavo di usarlo a zone, se solo riuscisse a ridurre progressivamente il numero dei peli.. sarebbe un bel risultato..
in ogni caso non è un sistema da "mi depilo una volta con quello e non ricrescono più"
il pelo funziona a fasi di crescita, e come per i trattamenti da centri estetici, vanno ripetuti più volte fino ad aver "bruciato" definitvamente la radice del pelo
nei centri estetici usano due sistemi, uno tipo questo e l'altro è per elettrocoagulazione (quello che chiamano ago)
questo è quello che ho capito io dalle varie ricerche fatte tempo fa
Anche nei centri estetici la depilazione con luce pulsata funziona sui peli scuri, vengono captati meglio. Tempo fa in un servizio sulla depilazione parlavano della Svizzera dove hanno delle cabine a luce pulsata appunto dove si entra e dopo un pò si viene fuori con una pelle liscia come il chiuletto di un bebè, un pelo non lo si trova nemmeno con il lanternino.