• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

11 maggio terremoto Roma

E

elicriso

Guest
dato che nessuno ha aperto una discussione simile ci provo io
Avrete sicuramente sentito dello scienziato autodidatta che ha previsto,a quanto pare, un terremoto domani a Roma
Beh secondo me bufala però è salita un po' di tensione a roma....
secondo voi?

si la faglia di Bossi!!!!

Naaaa, è il Trota lo scienziato.
images

dato che nessuno ha aperto una discussione simile ci provo io
Avrete sicuramente sentito dello scienziato autodidatta che ha previsto,a quanto pare, un terremoto domani a Roma
Beh secondo me bufala però è salita un po' di tensione a roma....
secondo voi?

[video=youtube;2a_ajsIVxyU]http://www.youtube.com/watch?v=2a_ajsIVxyU[/video]

Olmo60

Guru Master Florello
che tesoro..... si dai.... green.... saresti di grande aiuto qui :lol:

è un terremoto commissionato dalla lega nord...... Occhio Olmo, anche tu sei a sud del Po hahahahaha

Ma come....! nel bar vicino a casa mia c'hanno scritto "QUI SIAMO IN PADANIA"...allora sono str...i , sono!!!

Federica

Master Florello
AZZ..... guarda caso andrò a vedere il giardino delle rose proprio domani..... e manco è troppo lontano dal Gran Teatro (colosseo?) che dovrebbe crollare in toto.... Ragazzi se non ci sentiamo domani sera sarò stata seppellita da un cumulo di rovine antiche...... contenti eh?

Contenta? NNNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:

e.leo

Maestro Giardinauta
se mai dovesse succedere vorrà dire che voi de Roma la smetterete una buona volta per tutte di annacquare il vino e dopo, ma solo dopo, cantare ma che ce frega ma che ce importa

Cucciolotta

Giardinauta
Lunedì vado alla posta, alle 18e30, con 10 raccomandate, stanca morta dopo ore di lavoro e la gentile impiegata mi domanda: Ma c'è ancora vento fuori? No, perchè questo vento è strano, il terremoto è in arrivo...
Ecco, queste sono le persone che ti infondono ottimismo, al momento giusto, con la frase giusta...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Lunedì vado alla posta, alle 18e30, con 10 raccomandate, stanca morta dopo ore di lavoro e la gentile impiegata mi domanda: Ma c'è ancora vento fuori? No, perchè questo vento è strano, il terremoto è in arrivo...
Ecco, queste sono le persone che ti infondono ottimismo, al momento giusto, con la frase giusta...

più che altro diffondono stupidità :)
carina l'idea del vento che porta il terremoto però :D

moonflower

Aspirante Giardinauta
niente l'evento è spostato per le 16.30....
I cinesi della chinatown de Roma se sò dati...
La Camera dei deputati pare sia chiusa...

o se crolla tutto vado a scavà tra le macerie de Bulgari, chi me aiuta!??!

Olmo60

Guru Master Florello
Scommetto che le case di Scaiola & CO. restano in piedi, restano....hanno i santi in Paradiso...

Ultima modifica:

rootfellas

Florello
e gira che ti rigira, i politici han deciso di non lavorare per precauzione... e gli altri giorni invece non lavorano per quale motivo? lo sapete voi?

miciajulie

Fiorin Florello

... sì, fanno bene al cuore.... sgrunt

pa0la

Florello
ancora niente? Roma è ancora li?!?!?!
no perchè tra un po' dovrei uscire e non vorrei perdermi il bello del film :D

Alto