• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo acquisto

rosagialla

Giardinauta
aggiornamento

Col tempo i boccioli si sono aperti e una quindicina di giorni fa erano cosi':
P5260031rid.jpg :froggie_r:love:

Poi un fiore si e' seccato e si e' staccato e altri si sono seccati e si stanno gonfiando. Eccoli:
P6040012rid.jpg
si stanno forse formano i frutti? :ciglione:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Può capitare, lasciali sulla pianta finché cadranno da soli, poi proverai ad aprirli per vedere se dentro c'è qualcosa, io quest'anno ho trovato i semini nei fiori del mio noto :D
Che bello, il rosa del baldianum è uno spettacolo :D
 

rosagialla

Giardinauta
Se e' capitato e' frutto dei paciugamenti che ho fatto io quando i fiori erano completamente aperti. L'intenzione era di impollinarli con delicatezza e precisione come ho letto qui sul forum, ma non ci sono riuscita: il cotton fioc era troppo grosso per l'interno del fiore cosi' ho dato una scrollatina a tutti e ho incrociato le dita. Che nessuno mi copi, eh! :lol:
 
Alto