Nessuna novità sul progetto cactacea ambulante? Io su internet ho trovato questa foto...
Vedi l'allegato 637821
Non oso immaginare cosa potrebbe succedere se scoppiasse l'air-bag del passeggero...
Se non sbaglio era già stato proposto ma non se ne trovano di belli per qua in giroun peluchino ???? Magari a forma di pianta ...
Brava!! Menomale che non è mai stata in macchina!!! Avere le idee folli ok, ascoltare gli altri è molto ma molto meglio! Specie se l'altro si chiamava Giuseppe Lodi.Per la gioia di chi seguiva questo post che contemplava un esperimento pazzo... La piccolina che avevo comprato non é più tanto piccola!
Tirata in casa ieri. E non é mai stata in macchina, giusto per farvelo sapere. Però si é presa la neve. E il ghiaccio.
Vedi l'allegato 685743
chi è Giuseppe Lodi?Brava!! Menomale che non è mai stata in macchina!!! Avere le idee folli ok, ascoltare gli altri è molto ma molto meglio! Specie se l'altro si chiamava Giuseppe Lodi.
L'orchidea che pende in alto a sinistra della foto è un cymby?Per la gioia di chi seguiva questo post che contemplava un esperimento pazzo... La piccolina che avevo comprato non é più tanto piccola!
Tirata in casa ieri. E non é mai stata in macchina, giusto per farvelo sapere. Però si é presa la neve. E il ghiaccio.
Vedi l'allegato 685743
Documentati!!! Scrisse un libro stupendo intitolato Le mie piante grasse. Come si fa a non conoscerlo? Lo sa pure @JessOrchidLover...chi è Giuseppe Lodi?
Devo dire che non lo conosco ... mi sono documentata (come hai detto tu) e credo proprio che lo chiederò in prestito a @JessOrchidLoverDocumentati!!! Scrisse un libro stupendo intitolato Le mie piante grasse. Come si fa a non conoscerlo? Lo sa pure @JessOrchidLover...
Maa, ha scritto anche di non mettere le piante grasse in auto?? Specialmente se appese come un lampadario?Documentati!!! Scrisse un libro stupendo intitolato Le mie piante grasse. Come si fa a non conoscerlo? Lo sa pure @JessOrchidLover...
Questo no. Non ha mai coltivato piante in macchina: MAI.Maa, ha scritto anche di non mettere le piante grasse in auto?? Specialmente se appese come un lampadario?
A che pagina? Fai foto!
Si! Trovi foto nel thread delle orchidee!L'orchidea che pende in alto a sinistra della foto è un cymby?
Trovi il documento qualche pagina indietro! Lo ha messo @Stefano SangiorgioDevo dire che non lo conosco ... mi sono documentata (come hai detto tu) e credo proprio che lo chiederò in prestito a @JessOrchidLover Vedi l'allegato 685749
.... Se però il mondo non fosse fatto di pazzi, la scienza non andrebbe avanti. Potrei sempre provarci io  (quando e se troverò il candidato giusto)Questo no. Non ha mai coltivato piante in macchina: MAI.
Lui non ha mai coltivato piante in macchina?!?!? Ma, allora, quella di @JessOrchidLover è una innovazione nella coltivazione delle grasse!!!!Questo no. Non ha mai coltivato piante in macchina: MAI.
forse ho saltato una pagina ieri sera ... non ho letto nemmeno del pelucheTrovi il documento qualche pagina indietro! Lo ha messo @Stefano Sangiorgio
.... Se però il mondo non fosse fatto di pazzi, la scienza non andrebbe avanti. Potrei sempre provarci io  (quando e se troverò il candidato giusto)
Se non sbaglio @Tchaddo parlava di serra fredda... A parte le Opuntia (che a parte gli scherzi su dove metterla etc, io piccole non le ho ancora trovate DA NESSUNA PARTE), mi suggerireste delle succulente che potrebbero andare bene?? Qui vendono un sacco di talee a 80 cent, provare non mi costa tanto.Lui non ha mai coltivato piante in macchina?!?!? Ma, allora, quella di @JessOrchidLover è una innovazione nella coltivazione delle grasse!!!!
Magari può aggiungere un nuovo capitolo al libro!!!! vai Jess ... facci sapere
Farò avere il documento in anteprima solo a voi!forse ho saltato una pagina ieri sera ... non ho letto nemmeno del peluche
Facci avere copia del tuo capitolo aggiuntivo sulla coltivazione delle grasse in macchina
gratis, per favore, dato il costo attuale del libro
Metti anche in paragrafo sulle 'grasse a pendolo', quelle da appendere in alto e uno sulle 'grasse da airbag' tipo il cuscino della suocera o l'opuntia
Bellissimi, ne ho già uno sul balcone che ne arriva giusto giusto da un bar sulle Alpi, direi che si presta bene. Appena trovo una rosetta più piccola, andrà dritta in macchina.Io l'idea te l'ho sempre appoggiata! E se escludi la stagione calda il ventaglio si amplia... Sempervivum?