• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi regali floreali

elle61

Guru Giardinauta
....depravato!....:lol::lol::lol:

Fioreeeee!!!!
Togli subito quella pianta dalla tua camera....o dal bagno...o dallo studio...

:eek:k07:elle

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
....depravato!....:lol::lol::lol:

Fioreeeee!!!!
Togli subito quella pianta dalla tua camera....o dal bagno...o dallo studio...

in realtà si trova nella stanza da pranzo
a destra c' è l aporta del balcone come si vede in alcune foto
e a sinistra c'è la tenda quindi la micrispia non può fare il suo lavoro a pieno mi dispiace..............:rolleyes:

e poi campogaggiolo conosce il 99.9% di me
il rimanente 1% e fatto da sogni che neanche io ricordo quando mi svehlio al mattino:lol::lol:

elle61

Guru Giardinauta
Sempre che non sia una microspia ad impulsi subliminali...:slow:
Fatta apposta per registrate i tuoi sogni...:sleep2:

Così lui saprebbe di te qualcosa che tu non sai di sapere perchè dimentichi i tuoi sogni e quindi....:eek:

Vabbè lassia perde và ...:inc::inc::inc:

campogaggiolo

Florello
Ragazzi ma perché mi è stata oscurata la parola dell'ultima risposta? Qualcuno forse non ha capito che intendevo esattamente il cavallo usato nell'Eneide...si può usare la lingua italiana oppure devo lottare con i fantasmi del doppio senso?:confuso: Boh...

#azalea

Maestro Giardinauta
:lol::lol: Quando nel tuo messaggio ho letto 'cavallo di ****' ho pensato:'Accipicchia che ragazzo pudico e di altri tempi!' Peggio dei vittoriani che nascondevano le gambe dei tavolini!!!' :lol::lol:Be' ora che sai che la moderazione, su questo forum, non scherza, la prossima volta scriverai 'Cavallo di Ilio' o 'il cavallo usato da Ulisse per sconfiggere i *****ni' ma... :fifone2: *****ni sarà permesso?:lol::lol:

No, No:lol:, è una 'moderazione automatica', anche gli abitanti di Ilio (va bene così?) che ho scritto sopra sono stati immediatamente oscurati:lol:

Ultima modifica:

campogaggiolo

Florello
Senza contare che questi doppi sensi un po' pesi:martello2:martello2 invece, passano senza problemi:lol::lol::lol:

Ma forse sto andando un po' O.T.
Sarà meglio che vada a stirare! E pensi ad essere un po' più seria, all'età che mi ritrovo!

Vai a stirare di buon mattino azalea? :D

Comunque sarà in automatico la correzione...buongiorno a tutti, tra poco il fiore dell'hippy si aprirà...però in tutto questo...che sonno :sleep2:

rootfellas

Florello
no no no , non va bene.. uff ieri sono andato a far la spesa al Lidl e..... mi son ricordato di questo 3D e non ho resistito e son tornato a casa con 3 amarillys.. mi mancavano solo questi..... ma in realtà son contentissmo... (ho la casa che è un centro bulbi ormai...)

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Senza contare che questi doppi sensi un po' pesi:martello2:martello2 invece, passano senza problemi:lol::lol::lol:

Ma forse sto andando un po' O.T.
Sarà meglio che vada a stirare! E pensi ad essere un po' più seria, all'età che mi ritrovo!

ma dai ragazzi.........................
pensate subito ai doppi sensi..............................:ciglione:

io mi riferivo alla lunghezza dello stelo :cool2:

e poi scusate nel giardinaggio come in cucina di doppi sensi ne sono pieni:lol:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
comunque ecco gli ulteriori sviluppi del mio amaryllis:hehe:

ecco il davanti:eek:k07:

IMG_4753-1.jpg

e questo è il dietro:fifone2:
IMG_4749-1-1.jpg

e questo è dall'alto
IMG_4747.jpg

scusate se pecco si egocentrismo ma ne sono proprio orgogliosa:lol::lol:

michele87

Florello Senior
no no no , non va bene.. uff ieri sono andato a far la spesa al Lidl e..... mi son ricordato di questo 3D e non ho resistito e son tornato a casa con 3 amarillys.. mi mancavano solo questi..... ma in realtà son contentissmo... (ho la casa che è un centro bulbi ormai...)

benvenuto nel club hippy:Dormai è un tormento:lol:
però dai,alla fine l'importante è essere contenti!:lol:
Barbara,procede molto bene:food:

elle61

Guru Giardinauta
Tranqui azalea...
Noi toscani abbiamo una sorta di "beneficio razziale", il doppio senso è il nostro pane...

Se bannano te...che dovrebbero fare a Benigni???

elle

P.S. cosa mi son persa? quello di Campogaggiolo è corto?....:confuso:

:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
per tenervi ancora di più informati ecco le evoluzioni del m io ama

o mio dio sembra un elicottero:eek:
ma nessuno me l'aveva detto :confuso:
IMG_4764.jpg

indietro
IMG_4765.jpg