• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi regali floreali

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
CIAO RAGAZZI..............

siamo a metà del traguardo.................

si si stanno Fiorendo:froggie_r:froggie_r:froggie_r
avanti
IMG_4766.jpg


indietro


IMG_4767.jpg


dall'alto
IMG_4768.jpg


che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!:smok::smok::smok:
 

Marco....

Guru Giardinauta
fiore ho appena letto:
se l'hippeastrum fa più di 6 foglie hai assicurata la fioritura dell'anno prossimo
conta le foglie
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Proprio a proposito del numero delle foglie.... stavo osservando il mio bianco, quello preso al lidl. Sapete quante foglie ha? :cry: 1 sola:cry::cry: Sembra che ne siano state tagliate delle altre :)mazza: se trovo chi l'ha fatto:mazza:), si vedono alla base almeno quattro 'monconi' di foglia. Forse erano brutti e, per venderlo, li hanno:mazza::mazza: tagliati! Praticamente hanno tagliato due foglie (come minimo) da una parte e altre due dall'altra, lasciando solo la foglia centrale!!!!!!
Se penso che sono stata a sceglierlo per un sacco di tempo le martellate :martello: me le do per me!
Potranno spuntarne altre o è destinato a restare monofoglia?
Domani faccio una foto (ora è un po' buio) così vi faccio vedere il misfatto cat:cat:
 

michele87

Florello Senior
si Angela,l'ultima volta che sono stato al lidl,ho notato anche io!alcuni avevano l foglie tagliate:cry:poveri!
Marco,anche io ho letto questa notizia,sperando che non sia una bufala:lol:i miei hanno tutti fatto piu di 6 foglie:ciglione:uno ne ha fatte 12!:D
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
ciao ragazzi ecco la fioritura del mio amaryllis:cool3:

IMG_4787.jpg

IMG_4786.jpg

IMG_4785.jpg

dall'alto
IMG_4784.jpg


e questo è l'altro stelo :smok:

IMG_4789.jpg


che ne dite?????????????????:squint:
spero vi piacciano:eek:k07:
 
Alto