campogaggiolo
Florello
In quel caso faremo arrestare Campogaggiolo....
Ti ha venduta al nemico, altro che regalo floreale!!!
k07:elle
In realtà è un cavallo di ***** per carpire i suoi segreti...c'è una videocamera all'interno...
In quel caso faremo arrestare Campogaggiolo....
Ti ha venduta al nemico, altro che regalo floreale!!!
....depravato!....
Fioreeeee!!!!
Togli subito quella pianta dalla tua camera....o dal bagno...o dallo studio...
Senza contare che questi doppi sensi un po' pesi:martello2:martello2 invece, passano senza probleminon saprei ma non preoccuparti anche quello di campogaggiolo è più corto
Senza contare che questi doppi sensi un po' pesi:martello2:martello2 invece, passano senza problemi
Ma forse sto andando un po' O.T.
Sarà meglio che vada a stirare! E pensi ad essere un po' più seria, all'età che mi ritrovo!
Senza contare che questi doppi sensi un po' pesi:martello2:martello2 invece, passano senza problemi
Ma forse sto andando un po' O.T.
Sarà meglio che vada a stirare! E pensi ad essere un po' più seria, all'età che mi ritrovo!
no no no , non va bene.. uff ieri sono andato a far la spesa al Lidl e..... mi son ricordato di questo 3D e non ho resistito e son tornato a casa con 3 amarillys.. mi mancavano solo questi..... ma in realtà son contentissmo... (ho la casa che è un centro bulbi ormai...)
benvenuto nel club hippyormai è un tormento
però dai,alla fine l'importante è essere contenti!
Barbara,procede molto bene:food:
dato che sono rimasta iamorata...ne ho comprato subito uno quando l'ho visto alla lidl...ma è moooolto più piccino. sarà 30 cm
:martello2:martello2 Ne basta anche uno corto :martello2:martello2 come quello di campogaggiolo!!!non importa quanto siano grandi limportante è iniziare