• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi....

Alex88na

Aspirante Giardinauta
stupendi, ho sempre adorato i pulcini, spero un giorno di avere anche io un bel giardino con gli animali liberi di muoversi *_*
 

Alex88na

Aspirante Giardinauta
wow, non avevo mai visto gallile con tutti questi colori :love:... grazie per l'augurio ed ovviamente non osare ucciderle!! :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non ci penso nemmeno ad ucciderle!!!ciao e grazieee
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimentoni carissima Lore sono bellissimi e anche Charlie è proprio regale!!!!:love: che amori belli!!:love: hai fatto proprio bene a prenderli:hands13: so che quelli che li vendono non li curano x niente...e mettono in preventivo che ne muoiano un certo numero....che tristezza...:sgrunt:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai ragione,chi li vende non se ne cura molto...x fortuna questi sono stati anche coccolati!!!!Poi con Charlie come guardiano erano al sicuro!!!ciaoooo
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ehhhhh sììììì un guardiano così attento e curioso sono certa che non le perdeva di vista un'attimo: se le mangiava con gli occhi..:lol::lol: nooooooo scherzo,aveva un'atteggiamento molto amichevole e protettivo.. specialmente quando le guardava nel recinto da piccoline..:hehe: è troppo carino sei molto fortunata che sia così pacioso con tutti gli altri animali che hai:)
ciao fagli una grattolina sotto il mento da parte mia:love_4::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Opy,secondo me gli animali vanno abituati da piccoli a stare con gli altri animali,lui è tranquillo di suo,ma io ho sempre avuto pastori tedeschi e le galline andavano nel loro recinto senza che loro le prendessero e addirittura ne avevo uno che i pulcini andavano a dormici fra le zampe....ho una foto che lo prova!!!ciao ciao
P.S.la grattolina va bene anche sull'orecchio???E' il posto che preferisce.....:eek:k07:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Sìì hai ragione,ma,io purtroppo non ho mai potuto organizzarmi in questo senso e quindi come adesso, ho sempre avuto problemi di convivenza..I miei 3 cani sono arrivati ad ottobre e in casa avevo Camilla (la gattina già da 3 anni)sono tutti adulti e x di più da caccia..:fifone2:non ti dico che panico che ho vissuto i primi mesi... ora lei si è organizzata e diciamo che esce riuscendo a "fregarli"ma,spesso mi chiedo x quanto le andrà bene??D'altronde i cani provengono come ricorderai da un sequestro della LAV ed erano in 32 tutti adulti e tutti da caccia.Avrei dovuto prendere un cucciolino da affiancare a Camilla che essendo già adulta e "padrona" di casa e di giardino avrebbe dettato legge..ma,non ho resistito all'appello di aiuto e ho aiutato loro che avevano tanto bisogno.La grattolina va benissimo dove la preferisce sua maestà ovviamente!!:lol: Ciao bacioni e buon week-end:love_4::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ricordo benissimo la storia dei tuoi cani e hai fatto benissimo a rispondere a quell'appello,sei stata grande!!!Lo sò che avendo già una gatta adulta e regina della casa,è difficile abituarla diversamente alle sue abitudini....speriamo che riesca sempre a fregarli!!!Tu coccola tutti i tuoi pelosi,da parte mia....dove vogliono loro!!!!ciaoooo
 

vero84

Maestro Giardinauta
Lore, sono veramente bellissssimissime :hands13::hands13:!!! hanno dei colori che non ho mai visto e l'aria molto furbetta!!!! Per quanto riguarda il tuo Charlie beh......è splendido!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee,Charlie è impegnato a vedere la trasmissione su canale5 degli animali.....e chi lo muove da li???ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ripesco questa vecchia discussione x farvi vedere come sono diventati....stamattina ci è arrivato un tiramisù che volevano buttare perchè dimenticato fuori dal frigorifero....ma qui non si butta nulla,ci pensano loro a far piazza pulita!!!Guardate come si sono conciate.....





 

opuntya

Maestro Giardinauta
Che belle paciocche ti faranno le uova con aroma caffè e cacao:food: slurp!!!tutte le galline del mondo dovrebbero essere così ben tenute e rispettate:eek:k07: queste sì che son galline felici!!!!!brava!!!:love_4::love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Paciocche lo sono di certo,pesano dai 5 ai 6kg....se sono felici non lo sò,ma cerco di fare del mio meglio x lasciarle libere e fargli fare ciò che vogliono....il mangiare non gli manca di certo!!!Non sono in gabbia,ma hanno il pollaio aperto,e tutto lo spazio sotto i frutti,all'ombra!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E non solo....anche a meringata.......e gelato........e profitteroles.....e tutto quello che il convento passa!!! :lol:
 
Alto