• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi!!

supersonik

Giardinauta
la capra adora mangiare anche le lenzuola stese!!!!!!!!! oltre che qualsiasi cosa di verde.....!

ulisse e grecia sono molto carini come nomi!!!!!!!!!
 

floretta

Maestro Giardinauta
restando nel mito e nella tua amata Grecia, vedo adatto il nome Laerte per una di loro, che ne dici????
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Floooo...Laerte era venuto in mente anche a me!!!! Carino no?? Pensavo allora..Grecia, Ulisse e Laerte....che dite??? Ora sono in giro a pascolare ma devo controllarle ogni tanto.
Sonia..io le lenzuola le stendo sul terrazzo e lì proprio non ci arrivano eheheh!!!
Antylopina...bè allora vorrà dire che quando verrai a trovarmi ti farò giocare "alla fattoria"!!!!!:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:
 
M

mammagabry

Guest
mi sa che la prossima estate ti costringiamo a organizzare il raduno a casa tua,eheheh!!!! :ciglione:
Se vuoi porto gli arrosticini!!!!!!!!
(quanto son cattiva poverelle sarebbe sadismo puro,gli arrosticini son fatti con carne di pecora!!!! )
perdono perdono non dico sul serio era solo una battutaccia!!!!
Arrostiremo peperoni ,melenzane e patate!!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma ti fanno..............ciao?

No no, sono tibetane queste :froggie_r:froggie_r


Capra capretta
che bruchi l'erbetta,
buona mangiatina
di sale da cucina.
Il sale è salato,
il bimbo è nel prato.
La mamma è alla fonte,
il sole è sul monte.
sul monte è l'erbetta....
capra capretta.

Mi è venuta in mente questa, era la sigla di una serie di pupazzi animati che guardavo quando ero piccola.....:D
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Carina la canzoncina!!!! Bè in qualche modo mi salutano!!!! Ma hanno detto che Heidi non la conoscono!:D:D:D:D:D
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Mammagabry, tu l'hai buttata lì la storia del raduno ma se si facesse ne sarei felissima...e anche gli altri salentini del forum credo!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Quindi saresti dei nostri vero????? Vabbè ne riparleremo in altra discussione che qua siamo in OT!!!!!!!
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
che belle caprette!!! sono adorabili! purtroppo per i nomi anch'io sono negata...il mio gattino l'ho chiamato TOPO!!! Posso autoinvitarmi a l raduno? Da Napoli è molto lontano?
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ahahahah...il gatto che si chiama Topo è forte!!!! Certo che puoi autoinvitarti....lontano non direi da qui saranno circa 5 ore di macchina....
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Grazie Giulia! 5 ore...Argh...Odio i lunghi viaggi in macchina ma per un raduno lo farei con piacere, così finalmente potremmo conoscerci!!! Io porto i dolci!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ahahahah!!!!! 5 ore è un viaggio lungo????? Io me ne faccio 15 in pullman per andare da mio marito!!!!! Ok per i dolci...ne prendo nota.....ma sappi che sono una golosastra!!!!!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Rieccomi...con nuove foto della nuova e più consona casetta per le tre belanti!!!!

hss0e8.jpg


1qqwqo.jpg


Collaudo pioggia fatto subito.....ieri sotto la tempesta perfetta!!!! Tiene tiene!! e come si vi si son rifugiate!!!! :lol:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Anty, probabilmente in estate ci si sta freschi!!!! Ma guardate qua...

atooyt.jpg


Non è un amorino dolce dolce....con le sue cornine appena accennate???? nn è da sbaciucchiarselo in continuazione????
Vi elenco le "vittime" che hanno già fatto durante un'incursione vicino casa: Ciclamino, Dipladenia, begonia gialla, spatiphillum... mi potassero anche la lavanda!!!! ma quella finora l'hanno snobbata!!! e le ho fermate in tempo!!!! mannaggia...è che non mi va di legarle sotto un albero!!!!!!
 
Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
metti una recinzione alle aiuole!!!
io invece dormo fuori voglio vedere le stelle,pero' lo devi organizzare a fine luglio-inizio agosto se no niente ferie :(
oppure vengo da sola con tutte le bambine e ti svuotiamo il frigo :lol:
 
Alto