• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi!!

giulia67

Maestro Giardinauta
Ahahahah!!! Spero di no!! Ho la fobia degli uccelli!!!!! Sopporto solo i passerotti!! Non gli farei mai del male ma è meglio se io a casa mi e loro a casa loro
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ok Floretta! Grazie!!!! Oggi piove e le ho dovuto riportare nel riparo....ma che tenere però...soprattutto la femmina!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Verooooo....e hanno caratteri ben distinti! Però mi dicono che tutte le capre sono così....sono vivaci e furbette e comunque tengono compagnia e mi fanno ridere. Ieri anzi, quasi quasi mi hanno fatto commuovere. Erano libere di scorrazzare in lungo e largo per la campagna ma quando sono arrivate vicino ad un fosso il maschio ha fatto subito allontanare "moglie" e figlio e se loro tentavano di ritornare in quella zona lui abbassava la testa in segno di minaccia e loro desistevano.Ma è proprio vero che agli animali manca solo la parola, per il resto sono come noi se non a volte anche meglio!
 
M

mammagabry

Guest
certo che sono meglio di noi!!!
Loro non provano cattiveria ne' odio....
Pero' pero' floretta potrebbe essere un bel nome per una capretta,che ne pensi?

Il maschio chiamalo matteo come quel caprone testardo di mio marito!!!!!!! :lol:
 

floretta

Maestro Giardinauta
certo che sono meglio di noi!!!
Loro non provano cattiveria ne' odio....
Pero' pero' floretta potrebbe essere un bel nome per una capretta,che ne pensi?

Il maschio chiamalo matteo come quel caprone testardo di mio marito!!!!!!! :lol:

perchè no!!!!!!! sarebbe un piacere per me:hands13::hands13::hands13::hands13:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
certo che sono meglio di noi!!!
Loro non provano cattiveria ne' odio....
Pero' pero' floretta potrebbe essere un bel nome per una capretta,che ne pensi?

Il maschio chiamalo matteo come quel caprone testardo di mio marito!!!!!!! :lol:

Fortissima :Dsono daccordo con tè anche per i nomi Flo e Matt potrebbe essere un'idea.
Giulia però adesso che ci hai presentato la famigliola:love: tienici informati e appena puoi metti qualche altra foto nè:Saluto:
 

supersonik

Giardinauta
giulia sono stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello!!!!!!! un giorno devo proprio passarti a trovare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
certo che sono meglio di noi!!!
Loro non provano cattiveria ne' odio....
Pero' pero' floretta potrebbe essere un bel nome per una capretta,che ne pensi?

Il maschio chiamalo matteo come quel caprone testardo di mio marito!!!!!!! :lol:

Se devo essere sincera i miei figli volevano chiamarlo come mio marito...Vito! Però, forse lo chiameremo Ulisse!
 
Ultima modifica:

giulia67

Maestro Giardinauta
Gianfranca certo che metterò altre foto e se mi riesce anche un video!!!! Supersonik, quando vuoi ne sarei felice!!!! Quanto al nome Floretta....si mi piace ma la sto già chiamando Grecia....però...ragazze, non vi preoccupate, ho intenzione di allargare la famiglia! (caprina eh!!!!):D
 

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheh... ma COME vi è venuto in mente di prendere proprio delle caprette????
:ciglione:Originalissimi! :)
Certo che sono tenerissime, a vederle, e anche a me piace moltissimo il nome Ulisse!
A lei lascerei Grecia, il piccolo mi dà l' idea di un CAPPUCCINO, ma poi stonerebbe, nella famiglia!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:
Beh, beh, vedo che fai di tutto per INVOGLIARMI a tornare a trovarti!!!!!!! :eek:k07:


Ah, ma..... :confused: COSA mangiano?
:fifone2: Non ci sarà, tra le tue piante, qualche specie che GRADISCONO????:eek:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Come ci è venuto in mente????? Se sapessi cos'altro ho in mente!!!!! Vabbè un passo alla volta! No no per ora stanno nella campagna dietro..le tengo in un recinto e ogni tanto le lascio libere di pascolare ma qui vicino casa non vengono mai..comunque le vigilo eh! Però penso che sicuramente gradirebbero qualcosa fra le mia specie!!!!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ah, ecco: le tienio d' occhio!!!!!!! :ciglione:

Beh, beh, sono proprio CURIOSA di sapere che altro ti inventerai, nella tua bellissima casetta.... che diventerà una bellissima :hands13: FATTORIA CON GLI ANIMALETTI (il gioco che chiedevo OGNI ANNO, a Natale!!!)!!!!
 
Alto