• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi acquisti

rosapomifera

Aspirante Giardinauta
Ciao Rosapomifera, stasera son riuscito a piantare solo hansa, poi mio figlio ha deciso che voleva stare in braccio con me e ho dovuto smettere..Quanto mi mancano le giornate in cui faceva buio alle 9 e si aveva tanto tempo da dedicare al giardino...molto bele le tue rose, sei davvero molto brava...io ho iniziato solo da 2 anni quindi ho ancora tanto da imparare, percio seguo sempre i vostri consigli...ad Oristano diciamo che le rose crescono bene, nonostante il gran caldo dell' estate pensa che anche le inglesi mi hanno dato soddisfazioni soprattutto Abraham Darby che piantata a maggio ed in vaso e' cresciuta tantissimo e mi ha fatto ben 3 fioriture e a tut'ora ha qualche fiore...

Be', dovrai innaffiarle parecchio in estate. In effetti anch'io che sto in collina vicino a Piacenza, in estate sono sempre indaffarata a bagnare , qui c'è molto caldo in estate e altrettanto freddo in inverno. Dacci dentro a piantare le altre domani. Buon lavoro :lol:

Alto