• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,mi spiace ma per adesso non posso aiutarti,la mia Pat Austin ha solo un anno e non è cresciuta quasi per niente,non so se per la posizione infelice o perchè il nostro clima non le è congeniale,le altre inglesi che ho messe in posizioni più assolate son cresciute molto e comunque hanno fiorito parecchio,in queste settimane ho intenzione di spostarla ma ci vorrà un pò a capire se ho risolto il problema,posso però dirti che i pochi fiori che ha fatto erano bellissimi...
    Ciao:)a me le rose piacciono moltissimo ma per ora non ne so praticamente niente:ros:mi fa piacere poter parlare con qualcuno che ha più o meno lo stesso clima,golden celebration è molto bella,non so quando riuscirò a fare una lista ,me ne piacciono troppe e tutte insieme non posso prenderle:lol:
    S
    secondo me roseraie è anche meglio di hansa :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto