SalvatoreGX
Giardinauta Senior
Grazie! Ho subito concimato con uno a pronta cessione.
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Ragazzi confortatemi
Oggi ho tagliato a 2cm cosi per farlo partire bello pulito ed ho notato che in alcune zone si vede la terra con alcuni steli di zoysia... non ero abituato...
Grappino credimi al di sotto non c'è solo la terra ma come mi hanno insegnato in questo forum e come posso constatare quotidianamente al di sotto esiste un'armata pronta a sparare una quantità esagerata di stoloni che riconquisteranno tutto il territorio perso!!!!!!
Salvatore secondo me, però aspetta gli esperti, non c'era bisogno di concime a pronta cessione , forse era meglio metterne uno a lenta.
Secondo me non devi annaffiarlo spesso ... irriga solo se non piove per parecchi giorni.
cigolo
Perchè? Con lo scalping fatto prima del greenup (su zoysia non rasoterra) rinverdisce prima ... guarda le foto dello scorso anno, a giugno si vedevano acora i segni delle zolle e l'erba non era completamente verdeDopo la tagliata estrema che non penso farò più!
Perchè non dovrebbe?Chissà se tornerà come l'anno scorso...
Semplicemente di attendere, deve ancora svegliarsi completamente, non siamo nemmeno a 20° di media e non è in pieno sole, la zoysia cresce al massimo del suo potenziale con ca 31° di media .... abbi fede figliolo e pentiti per i cattivi pensieri.nella zona davanti al forno non sta uscendo.... Cosa mi consigliate?